Alessandro Basciano parla il manager, parole dure
Alessandro Basciano parla il manager, parole dure. La storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembrerebbe ormai conclusa. Molti erano i sussurri su un’ipotetica crisi nella loro relazione. E, nonostante i protagonisti abbiano affermato più volte il contrario, solo per poi tornare sui loro passi riguardo una supposta rottura. Le ultime confessioni di Sophie riguardanti “gravi fatti” attribuibili al suo compagno sembrano escludere qualunque possibilità di riconciliazione.
Il silenzio di Alessandro Basciano potrebbe non durare a lungo
Dopo l’annunciata separazione dell’influencer, una folla contro Alessandro Basciano si è mobilitata sui social network, accusandolo di essere il responsabile dell’intera questione. Basciano, nel frattempo, ha scelto di rimanere completamente muto in merito a questa questione.
Prima fra tutti, Benji Costantino, il manager dell’ex concorrente del Grande Fratello e DJ, ha difeso Alessandro Basciano sui social network. Suggerendo che l’omertà dell’uomo potrebbe terminare tra non molto: “Rispettate questo delicato passaggio di vita, il tempo rivela sempre la realtà”.
Inoltre, Beppe Basciano, padre di Alessandro, ha rivolto un appello ai fan del suo figlio su Twitter. Chiedendo loro di non alimentare ulteriormente la polemica sulla rottura. “Spero che tutti mostrino rispetto e si astengano dal fare speculazioni inutili su chi abbia ragione o torto“. Tuttavia, alla vista del turbamento di Sophie, risulta arduo rimanere a guardare.
Il trasloco di Sophie e l’annuncio della rottura
Sophie Codegoni ha annunciato la fine definitiva della sua relazione con Alessandro Basciano. Tale decisione è stata presa a seguito di alcune circostanze gravi, alcune delle quali venute alla luce solo recentemente, secondo quanto riferito da Sophie. I suoi seguaci avevano già sospettato, sulla base di un trasloco annunciato via Instagram, che i due si stavano separando.
Ulteriori dubbi erano stati alimentati da recenti fotografie che mostravano Alessandro Basciano in compagnia di un’altra donna, provocando sospetti di possibili infedeltà da parte sua. Sophie Codegoni ha espresso la sua delusione, affermando che non avrebbe mai immaginato che il padre di sua figlia potesse comportarsi in questo modo.