Alessandro Borghese in lutto: momento difficile per il suo programma

Redazione
Alessandro Borghese in lutto: momento difficile per il suo programma

Alessandro Borghese in lutto: momento difficile per il suo programma. Alessandro Borghese, lutto a Cuochi di Italia. Il messaggio di addio. Momento di grande dolore per il programma di Cuochi di Italia, condotto da Alessandro Borghese.

A scuotere il web oggi è il ricordo di un lutto che ha colpito lo show. Ecco di chi si tratta. Il palinsesto della nuova stagione televisiva di TV8 e Sky ha visto scendere in campo Alessandro Borghese con il nuovo programma di Piatto Ricco, anche se il pubblico continua a rimanere molto affezionato anche allo show di Cuochi di Italia.

Oggi, però, a catturare l’attenzione del web troviamo il ricordo di un concorrente di Cuochi di Italia recentemente scomparso, lasciando un immenso vuoto nel cuore di coloro che sono stati nella sua vita.

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il lutto che ha colpito Cuochi di Italia nel mese di gennaio 2021, a seguito della scomparsa del concorrente e chef Giuseppe Laterza.

Il giovane chef e pasticcere, deceduto a soli 42 anni, aveva dato sfogo al suo talento lasciando senza parole gli chef giudici del programma e anche Alessandro Borghese.

Le parole

Nel mese di gennaio 2021 a ricordare Laterza dopo la sua scomparsa è stato anche il sindaco di Taranto, Domenico Pio Lasigna: “Mancano le parole, manca il fiato. Ti dedichiamo i segni che lasci, perché possano continuare a raccontarci l’uomo che sei stato.

Nulla finisce per sempre Caro Giuseppe. Il tuo ricordo resterà impresso nelle nostre vite. La comunità di Palagiano ti resterà grata per quanto hai saputo fare per tutti noi”.

Giuseppe Laterza, che aveva stupito  Borghese con ‘Pane burro, marmellata con crostino’, era già noto al mondo dei coking show e non prendendo parte a programmi come Linea Verde e non solo.

Lo chef e pasticcere aveva conquistato l’America diventando famoso con i suoi prodotti realizzati per i gelati, replicando gusti legati alla sua terra come gli agrumi e tanto altro. Leggi anche qui 

Uno dei momenti più importanti della sua carriera arriva proprio al fianco di Alessandro Borghese, mettendosi in gioco nel programma di Cuochi di Italia. Ricetta sprint

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR