Alessandro Brunello, 49 anni, annega mentre lavora

L'uomo è caduto dalla barca mercoledì pomeriggio 29 gennaio e ha perso al vita sotto gli occhi del su collega. Lascia due figli

Redazione
Alessandro Brunello, 49 anni, annega mentre lavora

Alessandro Brunello, 49 anni, annega mentre lavora. L’uomo è caduto dalla barca mercoledì pomeriggio 29 gennaio e ha perso al vita sotto gli occhi del su collega. Lascia due figli.

Alessandro Brunello, 49 anni, pilota motorista presso la ditta Barich, ha perso la vita per annegamento dopo essere scivolato in acqua mentre stava effettuando un rifornimento sulla barca da trasporto dove lavorava.

L’incidente si è verificato mercoledì pomeriggio, il 29 gennaio. Un collega presente con lui ha immediatamente contattato i soccorsi. Sono intervenuti sul luogo i vigili del fuoco insieme al nucleo sommozzatori, i carabinieri e il personale dello Spisal dell’Ulss 3 Serenissima.

Tuttavia, non è stato possibile fare nulla per salvare Brunello. Il corpo è stato recuperato poco dopo. «Alessandro Brunello era una persona sempre disponibile nel lavoro, non riesco a capire cosa possa essere accaduto».

Lo afferma Francesco Tagliapietra, presidente della Municipalità di Chirignago Zelarino, nella città metropolitana di Venezia, e del Consorzio di ditte nautiche e di trasporto e distribuzione merci, che conosceva bene Brunello.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR