Alessandro Carratta, 51 anni, morto in incidente stradale

Lo schianto fra due auto è avvenuto nella notte appena trascorsa sulla Strada Provinciale 206 che collega Ugento a Melissano, in provincia di Lecce

Redazione
Alessandro Carratta, 51 anni, morto in incidente stradale

Alessandro Carratta, 51 anni, morto in incidente stradale. Lo schianto fra due auto è avvenuto nella notte appena trascorsa sulla Strada Provinciale 206 che collega Ugento a Melissano, in provincia di Lecce.

Un incidente stradale avvenuto durante la notte sulle strade del Salento ha lasciato un morto e due persone ferite. Lo scontro è avvenuto sulla SP 206 che collega Ugento a Melissano, coinvolgendo una Panda e una Lancia Ypsilon Elefantino. Le indagini sono in corso e sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Lo scontro mortale

Lo scontro mortale sulla SP 206 che collega Ugento a Melissano ha lasciato un triste bilancio. Durante la notte, intorno alle 3,30, una Panda e una Lancia Ypsilon Elefantino sono entrate in collisione.

Purtroppo, uno degli occupanti della Ypsilon, identificato come Alessandro Carratta, dell’apparente età di 51 anni, ha perso la vita. Giunto al Fazzi con gravi traumi su tutto il corpo e un trauma cranico, non è riuscito a sopravvivere.

La donna coinvolta nell’incidente è stata trasferita direttamente al Fazzi di Lecce, mentre l’uomo passeggero della Panda è stato ricoverato nell’ospedale di Gallipoli.

Le vittime dell’incidente

Nell’incidente avvenuto sulla SP 206 che collega Ugento a Melissano, il bilancio è di un uomo deceduto e due persone ferite. L’uomo, identificato come Alessandro Carratta di probabili 51 anni residente a Ugento, è stato trasportato al Fazzi in gravissime condizioni dopo essere stato sbalzato fuori dalla vettura.

Purtroppo, non ha resistito ai traumi riportati e ha perso la vita. La donna coinvolta nell’incidente è stata trasferita direttamente al Fazzi di Lecce, mentre l’uomo passeggero nella Panda è stato ricoverato nell’ospedale di Gallipoli. Fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi.

Indagini in corso

Sul luogo dell’incidente stradale sulla SP 206 che ha causato la morte di un uomo e il ferimento di una donna e un uomo, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Melissano e radiomobile di Casarano.

Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per stabilire le cause dello scontro tra la Panda e la Lancia Ypsilon Elefantino. Al momento non sono state fornite informazioni dettagliate sulle condizioni degli altri coinvolti nell’incidente.

Tuttavia, è stato riferito che il passeggero a bordo della Panda è stato ricoverato in ospedale a Gallipoli, ma le sue condizioni non sono gravi. Gli investigatori continueranno ad analizzare l’accaduto al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

L’incidente stradale avvenuto sulla SP 206 nel Salento ha lasciato un tragico bilancio, con una persona deceduta e due feriti. Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause dello scontro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR