Alessandro Cecchi Paone: “Io e Brosio ci siamo baciati”

Redazione
Alessandro Cecchi Paone: “Io e Brosio ci siamo baciati”

Alessandro Cecchi Paone: “Io e Brosio ci siamo baciati”. Alessandro Cecchi Paone ha confessato per la prima volta che lui e Paolo Brosio, in passato, si sarebbero baciati. Al momento Brosio non ha commentato la rivelazione fatta dal suo storico collega.

Cecchi Paone e Brosio: il retroscena

Alessandro Cecchi Paone si è lasciato sfuggire un clamoroso e inaspettato retroscena su Paolo Brosio, rivelando di averlo baciato dopo una serata in cui entrambi erano molto stanchi e stravolto.

“Abbiamo lavorato a lungo insieme al Tg4 a Milano 2, durante la Guerra del Golfo, era il 1990/1991”, ha detto il giornalista lasciando tutti a bocca aperta allo studio di Pomeriggio Cinque, dove ha ammesso.

“Io e Paolo Brosio una notte eravamo stravolti, stanchi e soli e ci siamo baciati”. Brosio commenterà l’indiscrezione? A quanto pare lui e Cecchi Paone si sarebbero scambiati il bacio ben prima che il giornalista facesse coming out pubblicamente nei primi anni 2000.

Oggi Brosio è felicemente legato alla giovanissima modella Marialaura De Vitis, con cui ha confessato di avere “una grande passione” in atto. I due si sono conosciuti quest’estate al ristorante di Andrea Bocelli e da allora sarebbero inseparabili.

Come reagirà la fidanzata di Brosio alla notizia data da Alessandro Cecchi Paone? Al momento sui social tutto tace e Brosio non ha ancora commentato la notizia. Di recente il giornalista è uscito dalla casa del GF Vip, da cui è stato eliminato a poche ore dal suo ingresso.

Brosio si è attirato contro non poche critiche per le sue preghiere in diretta tv, e infine ha commentato con aspre critiche anche la decisione di anticipare la messa di Natale alle 22.

Non solo Paolo Brosio da quando era entrato nella Casa del Grande Fratello è protagonista di diverse “esibizioni”. Nell’ordine: richieste di squalifica causa presunte bestemmie, preghiere ad altissima voce nel cuore della notte, data di fine del reality spifferata a Elisabetta Gregoraci.

“Il nostro” è  coinvolto anche  in uno scherzo organizzato da Dayane Mello e Adua Del Vesco. Le due avevano fatto finta di avere un rapporto intimo chiuse dentro una stanza e si sono fatte sentire proprio da Paolo Brosio che ha subito chiesto: “Stanno limonando?”

A quel punto la Gregoraci, anche lei complice, ha detto al giornalista di avvicinarsi alla porta e lui, di rimando: “Ma se le vedo io mi masturbo, meglio che non veda”. Parole volgari che gli spettatori e gli utenti social non hanno gradito.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR