Alessandro Da Tos, 38 anni, muore all’improvviso davanti alla compagna

La tragedia si è verificata in una concessionaria a Susegana, in provincia di Treviso

Redazione
Alessandro Da Tos, 38 anni, muore all’improvviso davanti alla compagna

Alessandro Da Tos, 38 anni, muore all’improvviso davanti alla compagna. La tragedia si è verificata in una concessionaria a Susegana, in provincia di Treviso.

“Mi sento male,” è riuscito a dire sottovoce prima di perdere conoscenza e cadere a terra. Nonostante gli sforzi del personale della concessionaria e degli operatori del Suem, è stato impossibile salvargli la vita: oltre 35 minuti di rianimazione non sono bastati.

Alessandro Da Tos, 38 anni, originario di Prata di Pordenone e residente a Rivignano Teor, in provincia di Udine, non si è più risvegliato, lasciando tutti nello sconforto.

Il fatto è avvenuto ieri mattina presso la concessionaria Carraro di Conegliano, a Susegana, in provincia di Treviso. L’uomo era arrivato intorno alle 11.00 con la compagna per discutere l’acquisto di un’auto.

Dopo aver concluso l’incontro con il venditore, ha chiesto di dare un’ultima occhiata alla vettura prima di andare via. È stato in quel momento che la giornata ha preso una piega drammatica.

Il malore improvviso, la richiesta d’aiuto e poi, in un attimo, tutto il personale della concessionaria si è precipitato vicino all’auto. I soccorsi sono stati immediatamente allertati con la centrale operativa del 118.

Poco dopo, sono giunti automedica, ambulanza ed elisoccorso, ma, dopo 35 minuti di rianimazione, il personale medico ha dovuto constatare il decesso del trentottenne.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR