Alessandro di Amici al fianco di Loredana Lecciso

Redazione
Alessandro di Amici al fianco di Loredana Lecciso

Alessandro di Amici al fianco di Loredana Lecciso. Alessandro Cavallo, è un concorrente di amici, che nel suo percorso ha avuto anche delle collaborazioni in campo televisivo… come quella al fianco di Loredana Lecciso!

Amici è un talent di grande successo. I talenti si mettono veramente in gioco nella scuola. Sono giovani pieni di speranze e di ricchezze. Artisti che, grazie a Maria De Filippi, hanno avuto modo di forgiare la loro arte attraverso lo studio serrato.

Nel corso degli anni, come spiegato precedentemente, per gli alunni della scuola di Amici di Maria De Filippi non sono mancate collaborazioni importanti ancor prima dell’approdo nel talent show.

Un esempio lampante per capire quanto siamo dicendo sono Irama, vincitore del Coca Cola Summer Festiva nel 2016. Non solo, anche Gaia Gozzi che nello stesso anno aveva preso parte alla decima stagione di X-Factor.

Nel mirino dell’attenzione mediatica, comunque sia, troviamo Alessandro Cavallo. Si tratta di un concorrente che ha davvero moltissimo da fare e da svolgere.

L’uomo è attualmente uno degli alunni della classe di ballo e che prima ancora di approdare nel programma di Amici ha avuto modo di mettersi in gioco in altri show dell’emittente di casa Mediaset.

Il ballerino Alessandro Cavallo è arrivato nella scuola di Amici di Maria De Filippi dopo aver conseguito il diploma presso la Scuola di ballo della scala di Milano. Si tratta di un vero artista completo a 360 gradi.

Al San Carlo ha avuto l’occasione di studiare con i più grandi maestri del settore e permettendo al suo talento di crescere in modo strabiliante. Insomma, una grande esperienza.

Il legame con Loredana Lecciso

Nel mirino dell’attenzione mediatica nel corso delle ultime ore troviamo il ballerino Alessandro Cavallo, tra le punte di diamante della classe di ballo della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi.

Il giovane artista, dopo aver concluso il percorso alla Scuola della Scala di Milano, ha avuto modo di mettersi in gioco anche nel corso di ballo del programma Domenica Live, esibendosi al fianco di Loredana Lecciso per la coreografia dedica a Pretty Woman. Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR