Alessandro Di Rita non ce l’ha fatta. Salgono a tre i morti dell’incidente

Il giovane era rimasto ferito in modo grave nell'impatto in via Colle Leo dove erano morti sul colpo Luigi Ferrante e Andrea Lombardi

Redazione
Alessandro Di Rita non ce l’ha fatta. Salgono a tre i morti dell’incidente
Alessandro Di Rita

Alessandro Di Rita non ce l’ha fatta. Salgono a tre i morti dell’incidente. Il giovane era rimasto ferito in modo grave nell’impatto in via Colle Leo dove erano morti sul colpo Luigi Ferrante e Andrea Lombardi.

La tragedia che ha colpito la comunità di Vallecorsa si arricchisce di un nuovo, doloroso capitolo. Nella notte tra venerdì, un grave incidente stradale tra una Fiat Punto e un’Alfa 147 su Via Colle Leo, tra Ceccano e Frosinone, ha causato la perdita di tre giovani vite: Luigi Ferrante, Andrea Lombardi e, recentemente, Alessandro Di Rita, un diciottenne di Vallecorsa.

Alessandro, dopo tre giorni di lotta tra la vita e la morte presso l’ospedale “Gemelli” di Roma, non ce l’ha fatta. La notizia ha sconvolto profondamente due comunità unite nel dolore e nella speranza, come dimostrato dalla partecipazione massiccia durante la veglia di preghiera nella parrocchia di San Michele Arcangelo.

La fragilità della vita

Questo evento tragico mette in luce la fragilità della vita e l’importanza di sostenersi a vicenda nei momenti di difficoltà. Nonostante la tristezza, la vicinanza dimostrata dalla comunità è un segno di forza e speranza, un invito a valorizzare ogni attimo e a vivere con coraggio e determinazione.

Uniamoci per onorare la memoria di questi giovani, trasformando il dolore in energia positiva per costruire un futuro migliore, dove la solidarietà e la gioia di vivere prevalgano sempre.

Un’età in cui l’età non conta e ogni sfida è affrontata con un sorriso: siamo con voi per creare il cambiamento che tutti desideriamo vedere.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR