L'insertoProgrammi TVBallando con le stelle
Alessandro Egger parla della sconfitta a Ballando
Alessandro Egger le sue parole dopo la sconfitta a Ballando. Quando Alessandro Egger ha preso consapevolezza di essere arrivato secondo a Ballando con le Stelle la sua faccia ha fatto trapelare tutta la delusione che aveva in corpo.
Una reazione pure giustificata dato che dopo il ritiro di Gabriel Garko il nome di Egger era quello candidato alla vittoria. Ma alla fine ha spuntarla è la giornalista Luisella Costamagna. Che dopo cinque puntate passate in panchina è stata ripescata e fatta vincere.
Alessandro Egger, la reazione su Instagram
A mente fredda Alessandro Egger è tornato su Instagram dove ha pubblicato la sua reazione alla medaglia d’argento. “Una delle frasi più cliché ma anche tanto vere che mi viene in mente ora è quella del “Non conta vincere ma partecipare”.
E quanta verità perché noi abbiamo partecipato fino in fondo puntata dopo puntata guadagnandoci ogni “secondo” qui a Ballando con le Stelle. Affrontando il percorso più bello della vita fino ad ora.
Conclude Alessandro Egger – Il vostro amore amici è un così forte e grintoso tanto che ci siamo sentiti pervadere il corpo della vostra forza e amore. E abbiamo alzato quella coppa per Voi, per quelli che non smetteranno mai di lottare e splendere. Nel nostro cuore abbiamo vinto ❤️”.