Alessandro Gassman, insultato: “Uno schifo”

Redazione
Alessandro Gassman, insultato: “Uno schifo”

Alessandro Gassman, insultato: “Uno schifo”. Alessandro Gassman è stato travolto dagli insulti per le parole che ha detto nei confronti di Suarez, calciatore, che a breve giocherà alla Juventus.

Negli ultimi anni, l’attore è sceso più volte in piazza per esprimere le sue opinioni riguardo alla situazione politica odierna. Noti i suoi attacchi contro il centrodestra di oggi e le sue politiche anti migratorie che più volte lo hanno visto polemizzare con il segretario della Lega, Matteo Salvini.

In queste ore, però, l’attenzione di Gassman si è focalizzata su un giocatore Luis Suarez che pare sia stato acquistato dalla Juventus per la prossima stagione calcistica. Il giocatore è di orine uruguaiana e al momento ha giocato all’interno del club spagnolo, il Barcellona.

Le sue prodezze calcistiche sono note a tutti e proprio per questo la Juventus sembra essere interessata a comprarlo. Pare però che il club bianconero voglia acquistare il calciatore previa “naturalizzazione” sportiva.

Tutto questo ha scatenato le ire dell’attore, figlio d’arte, che non è riuscito a trattenersi a riguardo. Ecco cosa ha detto:

“Quando leggo, in un paese dove chi nasce da genitori stranieri, che pagano le tasse, non può avere la cittadinanza, che “purtroppo”, un calciatore sudamericano non riuscirà ad avere il passaporto italiano prima di ottobre, un leggero senso di schifo mi sopraggiunge”.

Le sue parole, come si poteva immaginare, hanno attirato gli insulti dei tifosi bianconeri che hanno criticato duramente l’attore per le sue parole. Insomma, quando si tratta di calcio in Italia scoppia immediatamente la polemica, qualsiasi cosa avvenga.

Peccato che non si possa dire lo stesso per tutto ciò che è davvero di interesse per il Paese dalla cultura fino alla politica stessa. Argomenti che, purtroppo, non attirano l’attenzione dei cittadini e che sono solo di passaggio quando in realtà sono fondamentali per tutti.

L’obiettivo di un Paese dovrebbe essere quello di crescere insieme per un futuro migliore sia per i giovani, gli anziani e gli adulti. Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR