Alessandro Guerra, 41 anni muore schiacciato da un furgone
E' successo in provincia di Cosenza, a Montalto Uffugo. Molto probabilmente il freno a mano del furgone non ha retto ed è piombato addosso a Alessandro
Alessandro Guerra, 41 anni muore schiacciato da un furgone. E’ successo in provincia di Cosenza, a Montalto Uffugo. Molto probabilmente il freno a mano del furgone non ha retto ed è piombato addosso a Alessandro.
Alessandro Guerra, un uomo di 41 anni originario di Settimo di Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza, è deceduto oggi in seguito di un incidente con un furgone.
Verso le 15:00, in via Malagodi a Montalto Scalo, il freno a mano di un furgone parcheggiato si è inaspettatamente sganciato, causando la sua avanzata che ha investito e ucciso Guerra, impegnato in attività di trasloco.
Sul luogo dell’incidente sono accorsi i carabinieri di Montalto Uffugo e i vigili del fuoco, i quali hanno impiegato del tempo per rimuovere il veicolo. Presenti anche i soccorritori del 118 e l’elisoccorso, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Guerra.