Alessandro Iannoni: la scoperta sconcertante

Redazione
Alessandro Iannoni: la scoperta sconcertante

Alessandro Iannoni: la scoperta sconcertante.  Alessandro Iannoni ha fatto scattare l’allarme nei suoi fans e non solo. Ha fatto capire che vuole allontanarsi da Carmen Di Pietro, sua madre.

Nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi ha visto protagonisti l’attrice Carmen Di Pietro e suo figlio, Alessandro Iannoni. Spesso sono andati in contrasto, soprattutto quando Alessandro si approcciava alle donne.

Da questi contrasti è emerso fortemente come Alessandro Iannoni sia alla disperata ricerca della sua identità e indipendenza, mentre la madre, Carmen Di Pietro si mostra restia a lasciarlo andare libero di esprimersi e di essere s e stesso. Spesso ha messo il bastone fra le ruote alle sua iniziativa.

Il loro rapporto comunque resta stretto e il legame mamma e figlio emerge con prepotenza. Ma, questo filo che li unisce potrebbe subire uno scossone  e Carmen Di Pietro potrebbe trovarsi davanti ad un cambiamento radicale.

“Mi sento oppresso”

Alessandro Iannoni non ha mai nascosto la sua intenzione di vivere in maniera più indipendente. Anche nel survival reality ha più volte espresso la sensazione di sentirsi oppresso dalla constante presenza di sua madre.

Carmen non gli ha dato molto margine di libertà ed il ragazzo, nonostante le molte rimostranze, si è sempre tenuto nei limiti che sua madre aveva tracciato per lui. A niente sono valsi gli interventi della conduttrice Ilary Blasi, o degli opinionisti in studio, Vladimir Luxuria e Nicola Savino, Carmen non ha mai mollato la presa.

La Di Pietro ha sempre difeso suo figlio, anche da pericoli inesistenti, ma soprattutto lo ha privato di un’indipendenza, proprio all’interno del reality, che lo avrebbe di certo portato ad una crescita personale.

Alessandro però non si è dato per vinto ed una volta a casa ha fatto una scoperta che ha lasciato tutti senza parole. Dopo questa rivelazione, Iannoni ha deciso per un cambiamento drastico della sua vita e Carmen potrà solo accettarlo.

Nelle scorse settimane ad intervenire nel rapporto madre e figlio ci pensa nonna Emma, la madre di Carmen Di Pietro. Emma ha fatto un appello a suo nipote perché si staccasse da sua madre e cominciasse a vivere la sua vita da persona adulta. Leggi anche qui 

In un una lunga lettere scritta al settimanale Di Più (lo stesso dal quale Emma ha fatto il suo appello), Iannoni ha manifestato la chiara intenzione di an dare via di casa, chiedendo proprio l’aiuto di sua nonna. Eccellenza Meridionali

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR