Alessandro Landriscina muore nello scontro fra auto

Una vettura guidata da un ubriaco ha invaso la corsia dove il poliziotto transitava con la sua auto per tornare a casa dopo il turno di lavoro

Redazione
Alessandro Landriscina muore nello scontro fra auto
Alessandro Landriscina

Alessandro Landriscina muore nello scontro fra auto. Una vettura guidata da un ubriaco ha invaso la corsia dove il poliziotto transitava con la sua auto per tornare a casa dopo il turno di lavoro.

Alessandro Landriscina, agente di polizia penitenziaria di 51 anni e padre di due figli, è tragicamente scomparso nella notte tra il 6 e il 7 gennaio mentre tornava a casa dopo il turno di lavoro nel carcere di Ivrea, in provincia di Torino.

La sua auto è stata violentemente travolta da quella di un giovane di 31 anni che, positivo al test alcolemico, ha invaso la corsia opposta sulla strada statale 26, causando un impatto fatale per Landriscina.

Questo incidente si aggiunge a un’altra tragica perdita avvenuta poche ore prima sulla stessa strada. Il giovane, dopo essere stato medicato in ospedale, è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale.

Prudenza e responsabilità nella guida

Questa dolorosa vicenda ci ricorda l’importanza della responsabilità e della prudenza alla guida, invitandoci a riflettere sull’impatto delle nostre azioni e sull’importanza di proteggere la vita di chi ci circonda.

In un mondo dove ogni momento è prezioso, la vita di Alessandro ispira a vivere con coraggio e dedizione, spingendoci a creare un cambiamento positivo nella società, per un futuro in cui sicurezza e rispetto siano valori condivisi da tutti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR