Alessandro Silvestri, 44 anni, trovato morto in casa

Il broker anconetano molto probabilmente ha perso la vita colpito da un malore nel suo letto. Lo avevano cercato sul cellulare, lo hanno trovato senza vita

Redazione
Alessandro Silvestri, 44 anni, trovato morto in casa
Alessandro Silvestri

Alessandro Silvestri, 44 anni, trovato morto in casa. Il broker anconetano molto probabilmente ha perso la vita colpito da un malore nel suo letto. Lo avevano cercato sul cellulare, lo hanno trovato senza vita.

La morte di Alessandro Silvestri, un uomo anconetano di 44 anni, è stata dovuta a un malore improvviso che lo ha colpito nella sua abitazione in via Gentiloni, ad Ancona.

Non rispondendo al telefono, i familiari hanno lanciato l’allarme; le forze dell’ordine, i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco sono intervenuti per entrare nell’appartamento.

Nonostante il tempestivo intervento e il trasporto all’ospedale di Torrette, Silvestri è deceduto. Sebbene la causa esatta della morte debba ancora essere confermata, non si esclude l’autopsia.

Conosciuto broker finanziario

Silvestri era noto in città non solo per la sua attività di broker finanziario, ma anche per il suo passato come venditore di strumenti musicali e come dj, quando animava le serate locali.

La sua passione per la musica si accompagnava a un forte impegno politico: ha militato nella sinistra cittadina, sostenendo Rifondazione Comunista e partecipando attivamente ai centri sociali.

Organizzatore di feste politiche e dibattiti, ha contribuito alla vita culturale e sociale di Ancona con energia e dedizione. Era inoltre un padre affettuoso per il figlio di otto anni.

La sua scomparsa rappresenta una perdita profonda per amici, parenti e per tutta la comunità che lo ha apprezzato e amato.

La morte improvvisa di Alessandro Silvestri ha colpito una figura nota per il suo dinamismo professionale, il coinvolgimento politico e l’impegno sociale, lasciando un vuoto significativo nella città di Ancona.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR