Alessandro Surace, 20 anni, muore in incidente stradale a Venegono

Il sinistro si è verificato ieri mattina in provincia di Varese. Il giovane viveva a Binago e faceva l'operaio. Era alla guida della su auto

Redazione
Alessandro Surace, 20 anni, muore in incidente stradale a Venegono

Alessandro Surace, 20 anni, muore in incidente stradale a Venegono. Il sinistro si è verificato ieri mattina in provincia di Varese. Il giovane viveva a Binago e faceva l’operaio. Era alla guida della su auto.

Alessandro Surace, un giovane di 20 anni, ha perso la vita questa mattina, mercoledì 20 novembre, a seguito di un incidente stradale avvenuto tra le province di Varese e Como.

Mentre era al volante della sua Peugeot 206, si è scontrato frontalmente con un camion per ragioni ancora da accertare. L’impatto è stato fatale per Surace, mentre il conducente del camion, un uomo di 64 anni, ha riportato ferite al viso e al braccio.

Surace risiedeva a Binago, in provincia di Como, dove lavorava come operaio. L’incidente è accaduto poco dopo le 8 del mattino su via Dante a Venegono Superiore, quando il giovane ha impattato contro un Fiat Iveco guidato dal 64enne.

Le indagini sul sinistro

La polizia locale dei due comuni, sopraggiunta tempestivamente, sta indagando sulla dinamica del sinistro, mentre si è occupata di gestire il traffico rimasto congestionato per diverse ore.

Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri di Olgiate Comasco e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area. Il personale sanitario presente non ha potuto fare altro che constatare il decesso di Surace, le cui lesioni erano troppo gravi.

Il conducente del camion è stato soccorso e trasportato all’ospedale Sant’Anna di Como in codice giallo, dove è tuttora ricoverato. La Procura di Como deciderà nelle prossime ore se avviare ulteriori indagini sul caso, esaminando sia il camionista che il corpo della giovane vittima.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR