Alessandro Tocco è il nome dell’italiano morto a Ibiza

Il giovane 29enne si trovava nella località turistica per lavoro, faceva il cuoco. Era originario di San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti

Redazione
Alessandro Tocco è il nome dell’italiano morto a Ibiza

Alessandro Tocco è il nome dell’italiano morto a Ibiza. Il giovane 29enne si trovava nella località turistica per lavoro, faceva il cuoco. Era originario di San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti.

Alessandro Tocco, un giovane abruzzese di 29 anni originario di San Giovanni Teatino, purtroppo è deceduto la mattina del 19 maggio a Ibiza, dopo una serata trascorsa nella discoteca Amnesia di Sant Antoni.

Si era trasferito sull’isola per lavorare come chef durante la stagione estiva, ma non ha avuto la possibilità di tornare a casa. Verso le sei del mattino, Alessandro si è sentito male all’improvviso, ha perso coscienza ed è caduto a terra.

I soccorsi

Nonostante gli sforzi del personale del locale e dei sanitari, non c’è stato modo di salvarlo. È stata richiesta un’autopsia sul corpo per chiarire le circostanze della morte.

Alessandro aveva studiato presso le scuole di Dragonara e poi si era formato all’istituto professionale Umberto Pomilio di Chieti. La sua esperienza lavorativa l’ha portato anche in Inghilterra, dove ha lavorato come sous chef al Vesuvio Restaurant, nel Kent, prima di fare ritorno in Italia e vivere per un periodo in Salento.

Prima di trasferirsi a Ibiza, era tornato a San Giovanni Teatino. La Guardia Civil spagnola sta indagando per comprendere le cause del suo improvviso decesso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR