Alessandro Trabacchin, cuoco 41enne, morto in incidente a Cisterna di Latina
Alessandro Trabacchin, cuoco 41enne, morto in incidente a Cisterna di Latina. Era arrivato proprio vicino alla sua abitazione Alessandro Trabacchin quando, mentre tornava a casa nella notte di sabato dopo una serata di lavoro, ha improvvisamente perso il controllo dello scooter.
E’ finito contro il guardrail. L’incidente gli è fatale. Alessandro Trabacchin è morto sul colpo, inutili sono risultati i tentativi di soccorso. Starà agli agenti del commissariato di polizia di Cisterna di Latina il compito di far luce sulla dinamica del sinistro.
La dinamica dell’incidente
L’uomo, di soli 41 anni, stava rientrando a casa a Borgo Bainsizza, tra Cisterna e Latina, dopo il turno di lavoro in un ristorante sul mare dove era assunto come cuoco.
Una volta uscito dalla via Pontina ha imboccato via Prato Cesarino. Alessandro Trabacchin era ormai praticamente arrivato nei pressi della sua abitazione, a meno di un chilometro di distanza, quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, uno scooter Kymco.
Non è ancora chiara la dinamica. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori, l’uomo potrebbe aver sbandato per evitare un ostacolo o a causa di una distrazione. Ciò che è certo è che non ci sono altri mezzi coinvolti.
L’impatto con il guardrail è risultato fatale. L’uomo è deceduto sul colpo, a nulla sono valsi i tentativi di soccorso del personale sanitario. Sul posto sono giunti i poliziotti del commissariato di Cisterna e quelli della polizia stradale di Albano Laziale.
Il cordoglio sui social
Alessandro Trabacchin era molto conosciuto in zona e da ieri sui social si inseguono ricordi e messaggi di cordoglio di amici e parenti. Il 41enne lascia la compagna e una figlia di appena 12 anni.
Le esequie si terranno oggi, lunedì 18 settembre, nella chiesa della parrocchia di San Francesco d’Assisi a Borgo Bainsizza, nel comune di Latina.