Alessia Gianatti, 18 anni, è scomparsa. Famiglia e amici preoccupati
L'appello del papà per ritrovarla. La giovane ha bisogno di prendere medicine che non ha portato con sé. L'ultimo avvistamento
Alessia Gianatti, 18 anni, è scomparsa. Famiglia e amici preoccupati. L’appello del papà per ritrovarla. La giovane ha bisogno di prendere medicine che non ha portato con sé. L’ultimo avvistamento.
Dalla mattina di sabato 1° novembre, Alessia Gianatti, giovane 18enne di Capiago Intimiano, in provincia di Como, è sparita nel nulla.
L’allarme è stato lanciato dal padre Giuliano, che teme per la sua incolumità e benessere. Alessia è stata vista l’ultima volta intorno alle 7:00 di sabato fuori dalla discoteca Play Club di Milano, in viale Monte Grappa.
Potrebbe essere uscita dal locale con qualcuno conosciuto sul posto
La sua famiglia è profondamente preoccupata perché Alessia soffre di disturbi dell’umore e deve assumere regolarmente dei medicinali che al momento della scomparsa non aveva con sé.
Il padre, con un post su Facebook, ha condiviso il suo timore e ha chiesto aiuto alla comunità: molti si stanno mobilitando per diffondere la notizia e contribuire a ritrovare Alessia al più presto.
Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare le autorità competenti o la famiglia, per garantire il ritorno sicuro di Alessia a casa.
Insieme possiamo fare la differenza: uniamoci con energia e positività per riportare Alessia tra le braccia dei suoi cari. Non perdiamo la speranza, ogni segnalazione conta!