Alessia Macari che botta a Belen: “Il nome di mia figlia…”

di  Redazione
2 settimane fa - 14 Luglio 2021

Alessia Macari che botta a Belen: “Il nome di mia figlia…”. Alessia Macari è incinta. Ora la Ciociara di Avanti un altro, la prima storica concorrente del Grande Fratello vip tocca il cielo con un dito.

Alessia Macari si è sposata nel 2019 con il centrocampista del Benevento Oliver Kragl, che all’epoca giocava nel Foggia. Ora la Ciocy è al quarto mese di gravidanza e non si sa se sia maschietto o femminuccia.

Al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, svela: “Che bomber mio marito!”. Facendo due calcoli, la cigogna dovrebbe portare il bebè in casa Macari-Kragl tra dicembre e gennaio. Ma a quanto pare la coppia

Vorrebbe organizzare un reveal party, una festa per comunicare a tutti il sesso del nascituro. Rebus, per adesso, sul nome. “Il nostro desiderio era quello di chiamarla Luna, come la nostra cagnolina che non c’è più.

Solo che Belen ha scelto questo nome e non voglio copiare nessuno. Da maschio mi piace Thiago ma sembra il diminutivo di Santiago”, dice Alessia a Chi. Ma poi si sbilancia un po’ sui possibili nomi

Se dovesse essere una femminuccia la chiamerà Sia mentre se sarà maschietto allora spetterà ad Oliver decidere. Alessia è pronta a tornare in tv, anche con il pancione. Ma è scomparsa dai radar da un po’ di tempo

Dopo il Gf vip ha fatto la valletta-lampo a Domenica In (nella prima edizione che segno il ritorno della Venier in tv). Poi venne cancellato il gioco del tabellone in studio e, quindi, anche la sua presenza. Quali saranno i progetti televisivi per Alessia?

Alessia Macari chi è?

Alessia Macari trascorre gran parte della sua vita in Irlanda. Nasce infatti a Dublino il 16 ottobre 1993 da genitori italiani, provenienti dalla Ciociaria, regione nel sud-est di Roma. Il suo ritorno in Italia, dopo qualche anno, avviene a Casalvieri, in provincia di Frosinone.

Qui la ragazza debutta nel mondo dello spettacolo a partire dalla sua partecipazione ad alcuni concorsi di bellezza. Si aggiudica il titolo di Miss Beauty Queen International e nel 2012 quello di Miss Valcomino nel Mondo. Nel panorama internazionale la vediamo anche protagonista di un reality girato in Grecia e tramesso in una tv irlandese.

Alessia Macari viene scoperta da un talent scout mentre sfilava per un evento a Frosinone. Le viene proposto di partecipare al celebre programma di canale 5 Avanti un altro!. Condotto da Paolo Bonolis e da quel momento diventa un personaggio televisivo, noto al grande pubblico italiano.

Il personaggio interpretato dalla showgirl è quello della Ciociara. La cosiddetta “Ciociara” è una figura proveniente dal “Minimondo” di cui hanno fatto parte Laura Cremaschi, Claudia Ruggeri, Giada Papetti, Francesca Brambilla e Maria Mazza.

Il suo ruolo all’interno del programma era quello di fare delle domande in un dialetto incomprensibile ai più. O entrare in scena cantando delle canzoni popolari tra cui “Quant’è bello lu primm’ammore”. Il suo compito era quindi quello di suscitare le risate nel pubblico. Fonte Libero

Alessia Macari che botta a Belen: “Il nome di mia figlia…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Alessia Macari Oggi