Alessia Marcuzzi: “alti e bassi col marito Paolo”

Redazione
Alessia Marcuzzi: “alti e bassi col marito Paolo”
Alessia Marcuzzi- Foto dal web

Alessia Marcuzzi: “alti e bassi col marito Paolo” Alessia Marcuzzi è tornata a parlare della crisi (o presunta tale) con il marito Paolo Calabresi, in attesa del grande ritorno in tv.

Ciascuna relazione amorosa vive di equilibri unici, così come di momenti di passaggio in cui si mettono le carte in tavola e si ridiscute tutto. Lo sa bene Alessia Marcuzzi, come scrive Dilei.

Alessa Marcuzzi: in vacanza

Lei che, mentre si gode gli ultimi stralci di estate in vacanza con la famiglia, in attesa di imbarcarsi nella sua nuova avventura televisiva, ha confidato in un’intervista che sì, un periodo “difficile” c’è stato con il marito Paolo Calabresi.

Ma niente di irreparabile, solo la normalità di una coppia che – come tutte, del resto – vive di “alti e bassi”. Sul matrimonio con Paolo Calabresi Marconi è sempre stata piuttosto riservata.

Al punto da organizzarlo e celebrarlo in gran segreto nel 2014, lontano dagli occhi indiscreti del gossip. Del resto un amore, per esser tale, non ha bisogno di inutili orpelli né di grandi proclami e Alessia e il compagno hanno scelto sin da subito di viverlo in maniera privata.

Ciò non è bastato, però, a scatenare voci e indiscrezioni. In passato si è parlato abbondantemente di una presunta crisi tra la Marcuzzi e il marito, insinuando perfino l’ombra della separazione.

Alessia Marcuzzi e Paolo: crisi?

Ma la coppia non ha mai scelto di dividersi, affrontando i momenti “no” e quegli “alti e bassi” che, in fondo, sono propri di ogni relazione sentimentale: “Chi non vive alti e bassi in un rapporto di coppia – ha detto Alessia Marcuzzi nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Oggi -?

Paolo è il mio sostegno e un punto di riferimento anche per i miei figli. Ma agli equilibri finti e comodi io non ci credo. L’amore è dialettica, ma anche silenzi e urla”.

Inutile negarlo, l’amore non è tutto rose e fiori e per due persone adulte, con alle spalle il proprio personale bagaglio di esperienze, è naturale vivere momenti in cui sembra perdersi la naturale sintonia.

Non per questo, come ha ben spiegato la conduttrice, si arriva a scelte drastiche: tutto si può risolvere, se ci si impegna in un dialogo e in un confronto costruttivi, per il bene della coppia e della famiglia tutta. 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR