Alessia Marcuzzi confessione super hot, strani gusti sessuali
Alessia Marcuzzi confessione super hot, strani gusti sessuali. La carriera di Alessia Marcuzzi è iniziata nel 1991 da Telemontecarlo e l’ha portata a diventare una delle conduttrici più importanti della nostra televisione.
La Marcuzzi ha, infatti, lavorato in questi anni per programmi di grandissimo successo, che hanno fatto divertire tantissimi italiani, come il Festivalbar, Le Iene, il Grande Fratello, L’Isola dei Famosi, Temptation Island.
Dal punto di vista sentimentale la sua vita è piuttosto movimentata. Dal calciatore Simone Inzaghi ha avuto nel 2001 il suo primo figlio Tommaso, ma la relazione è purtroppo finita nel 2004, non nel migliore dei modi.
In seguito Alessia Marcuzzi ha avuto una storia lunga ed importante con Francesco Facchinetti con cui nel 2011 ha avuto la figlia Mia. Con lui la relazione è terminata l’anno seguente. Oggi la Marcuzzi è sposata con Paolo Calabresi Marconi dal 2014.
Qualche anno fa, in occasione di un’intervista con il settimanale Oggi, Alessia aveva parlato del rapporto con il proprio corpo. E si era lasciata andare però anche ad alcune confessioni interessanti sui suoi gusti sessuali. Vediamo cosa diceva.
Alessia e le donne
Come si deduce dal suo curriculum di fidanzati e flirt, Alessia Marcuzzi è una che ha successo con gli uomini. E come non potrebbe, con il suo fisico statuario, le sue gambe lunghissime e il volto simpatico?. Leggi anche qui
Ma questi aspetti del suo corpo non sono sempre stati dei tratti che amava, ha imparato ad apprezzarli con il tempo. Soprattutto durante l’adolescenza si è trovata in difficoltà con il suo aspetto, infatti ha detto
“Da ragazzina ero una specie di cozza: alta, rossa e con le lentiggini”. Oggi invece, la conduttrice è estremamente a suo agio con il proprio corpo: “Starei sempre nuda. Quando mi proposero di fare foto sexy fui entusiasta.
Pensai: ecco la mia rivalsa!”. Alessia però non apprezza solo la propria la bellezza, ma essendo una persona molto amante dell’estetica. E’ attratta in generale dal corpo e dall’animo femminile, tanto da definire questa parte di sè un lato saffico.
“Come tutte le donne ho un lato saffico. Sento un’attrazione istintiva per la bellezza femminile. Le donne, insomma, non mi lasciano del tutto indifferente. Ma sono devota solo al mio uomo. Non ho altre curiosità”. Fonte GoogleNews