Alessia Marcuzzi denuncia: “angoscia e dolore…”

Redazione
Alessia Marcuzzi denuncia: “angoscia e dolore…”

Alessia Marcuzzi denuncia: “angoscia e dolore…”. La Marcuzzi parla a cuore aperto: “Sono vittima da anni”. Un incubo che vive solo lei o che è comune anche ad altri famosi che sono sui social?

Alessia Marcuzzi racconta di essere vittima da anni di una pratica molto comune al giorno d’oggi, un incubo nato nell’Era Digitale. Si tratta di un vero abuso, che integra anche un reato.

Alessia Marcuzzi è una delle donne dello spettacolo più attive sui social network. Il suo profilo Instagram conta più di 5 milioni di followers che, quotidianamente, seguono il suo lavoro e la sua vita privata, nonché tutto ciò che la conduttrice decide di pubblicare.

Al settimanale Oggi, la modella ha spiegato che è angosciata dai numerosi account che si fingono lei. Una vera e propria piaga sociale che, in molti casi, ha portato a problemi e danni a persone che credevano fosse la vera Alessia Marcuzzi.

Grazie al settimanale Oggi, tuttavia, sono riusciti a risalire alla vera identità di uno dei tantissimi account fake creati a suo nome. La Marcuzzi ha ipotizzato, se non fosse riuscito a a risalire a queste perone, a cosa sarebbe potuto accadere e si è detta molto angosciata.

Le persone del mondo dello spettacolo – e non solo – sono spesso prese di mira sui social. I cosiddetti “leoni da tastiera” sono sempre più presenti ed in alcuni casi anche pericolosi.

Al settimanale Oggi, infatti, Alessia Marcuzzi non ha nascosto la sua preoccupazione nei confronti delle minacce di morte che riceve quotidianamente e di cui, però, non ha mai parlato finora.

Insomma, si tratta di una situazione complessa nata in questo periodo in cui massimo spicco e rilievo hanno i “vip” sui social. Infatti, La Marcuzzi non è l’unica che ha denunciato questo problema. Leggi anche qui 

Si tratta di un vero e proprio furto di identità che rischia di essere anche molto pericoloso, perché ingenera nell’utente la convinzione che si tratta di un famoso. Google news. 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR