Alessia Marcuzzi: “Ecco come sono andate davvero le cose con Stefano De Martino”

Redazione
Alessia Marcuzzi: “Ecco come sono andate davvero le cose con Stefano De Martino”

Alessia Marcuzzi: “Ecco come sono andate davvero le cose con Stefano De Martino”. “Quelle voci su Stefano De Martino sono nate anche perché, per poco tempo, mio marito Paolo era andato a casa della nonna”, ha spiegato la conduttrice a Silvia Toffanin

Alessia Marcuzzi è stata ospite dell’ultima puntata di Verissimo e, con Silvia Toffanin, ha parlato del gossip che l’ha vista protagonista questa estate.

Quello del presunto flirt con Stefano De Martino, che avrebbe portato alla fine della sua relazione con Belen Rodriguez.

“Ora ci rido, ma quelle voci, assolutamente false, mi hanno fatto davvero male – ha spiegato la Marcuzzi -.”

“Tutto è nato da un fiore che avevo pubblicato sui social per ricordare Nadia Toffa, siccome Stefano De Martino un mese prima aveva pubblicato lo stesso fiore, le voci si sono alimentate così.”

“Direi che è tutto molto assurdo, io sono una donna felicemente sposata, ho una bella famiglia allargata.”

“E so che questo è il prezzo da pagare quando si è sotto i riflettori. Non è la prima volta che mi succede, ma siccome sono voci infondate ormai ci rido su”.

“Quelle voci su Stefano De Martino sono nate anche perché, per poco tempo, mio marito Paolo era andato a casa della nonna – ha proseguito la conduttrice di Tempatation Island -.”

“Questo forse ha alimentato le malignità, che sui social ci sono sempre, ma non solo per colpa dei social. Una responsabilità ce l’hanno anche i giornali”

“L’esempio è quello di Aurora Ramazzotti prima e di Chanel Totti poi. Anche Nadia Toffa ha avuto a che fare con l’odio sui social, eppure lei era una persona bellissima e vera”. Ha concluso Alessia Marcuzzi, chiudendo così la questione. Fonte Ilfattoquotidiano

Leggi anche: “Nero È Il Colore, Negro È La Razza”. Fausto Leali Ancora Nella Bufera

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR