Alessia Marcuzzi il video diventa virale Eros Ramazzotti approva

Alessia Marcuzzi si è lasciata andare ad una danza scatenata, ed Eros Ramazzotti ha ironizzato via social.
di  Redazione
3 settimane fa - 4 Giugno 2021

Alessia Marcuzzi il video diventa virale Eros Ramazzotti approva. Alessia Marcuzzi ha postato sui social il video di un suo ballo scatenato in mezzo alla strada, e tra gli amici vip che hanno commentato il suo post vi è stato anche il famoso cantante Eros Ramazzotti.

Alessia Marcuzzi: il balletto e i commenti

Alessia Marcuzzi si è concessa un ballo scatenato sui social in vista dell’arrivo del weekend e in tanti, tra amici e famosi e non, hanno commentato con ironia il suo post. Siccome poche ore fa la conduttrice ha annunciato di aver ricevuto il vaccino

Eros Ramazzotti ha scritto ironico: “Il vaccino ha fatto effetto immediato”. Rudy Zerby, storico e grande amico della conduttrice, a sua volta gli ha fatto eco scrivendo: “Inviami la posizione che mando un’ambulanza a prenderti!”

Alessia Marcuzzi: il vaccino

Come altri vip italiani Alessia Marcuzzi si è mostrata mentre si sottoponeva alla prima dose del vaccino anti-Covid. “Oggi prima dose, tutto organizzato in maniera impeccabile, infermieri sorridenti che mettevano tutti a proprio agio…

E per i paurosi come me: fidatevi, non si sente nulla!”, ha scritto via social. Come lei, nelle ultime ore, anche Chiara Ferragni, Jovanotti e moltissimi altir vip si sono mostrati mentre si sottoponevano alla prima dose del vaccino anti-Covid.

Alessia Marcuzzi: la vita privata

Quest’anno la conduttrice è sulla cresta del gossip per via di alcuni rumor riguardanti una sua presunta crisi col marito, Paolo Calabresi Marconi. La voce si è sparsa un anno fa a seguito della rottura tra Belen e Stefano De Martino

Secondo un’indisicrezione – smentita da tutte e tre le parti – sarebbe stata proprio Alessia Marcuzzi la causa della rottura tra il ballerino e la showgirl. Sulla vicenda era intervenuta la stessa Belen Rodriguez, che aveva smentito la notizia

Affermando che lei e la Marcuzzi avessero sempre avuto un ottimo rapporto. Poco tempo dopo Alessia Marcuzzi è tornata a mostrarsi insieme al marito sui social, confermando di fatto che tutto procedesse liscio come l’olio tra loro.

La conduttrice vive insieme al marito Paolo Calabresi Marconi e ai suoi due figli, Tommaso e Mia, nati rispettivamente (nel 2001 e nel 2011) dalle sue precedenti storie con Francesco Facchinetti e con Simone Inzaghi. Oggi la conduttrice ha mantenuto un ottimo rapporto anche con i suoi due ex compagni.

Alessia Marcuzzi confessione super hot, strani gusti sessuali

La carriera di Alessia Marcuzzi è iniziata nel 1991 da Telemontecarlo e l’ha portata a diventare una delle conduttrici più importanti della nostra televisione. La Marcuzzi ha, infatti, lavorato in questi anni per programmi di grandissimo successo, che hanno fatto divertire tantissimi italiani, come il Festivalbar, Le Iene, il Grande Fratello, L’Isola dei Famosi, Temptation Island.

Dal punto di vista sentimentale la sua vita è piuttosto movimentata. Dal calciatore Simone Inzaghi ha avuto nel 2001 il suo primo figlio Tommaso, ma la relazione è purtroppo finita nel 2004, non nel migliore dei modi.

In seguito Alessia Marcuzzi ha avuto una storia lunga ed importante con Francesco Facchinetti con cui nel 2011 ha avuto la figlia Mia. Con lui la relazione è terminata l’anno seguente. Oggi la Marcuzzi è sposata con Paolo Calabresi Marconi dal 2014.

Qualche anno fa, in occasione di un’intervista con il settimanale Oggi, Alessia aveva parlato del rapporto con il proprio corpo. E si era lasciata andare però anche ad alcune confessioni interessanti sui suoi gusti sessuali. Vediamo cosa diceva. Fonte Notizie.it

Alessia Marcuzzi il video diventa virale Eros Ramazzotti approva
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
alessia marcuzzi Oggi