Alessia Marcuzzi, la rivelazione che lascia senza fiato

Redazione
Alessia Marcuzzi, la rivelazione che lascia senza fiato
alessia marcuzzi - foto dal web

Alessia Marcuzzi, la rivelazione che lascia senza fiato. Giornata speciale per Alessia Marcuzzi: la figlia Mia, nata dalla relazione d’amore con Francesco Facchinetti, compie oggi 11 anni. Tutte le attenzioni sono concentrate sulla bambina, che però ha scelto, nel giorno del suo compleanno, di fare una dolcissima dedica alla mamma…

Alessia Marcuzzi, dedica commovente

Alessia Marcuzzi e la figlia Mia, come ha scritto Più Sani e Più Belli, hanno aspettato insieme la mezzanotte perché oggi è un giorno molto speciale. Mia Facchinetti, nata dalla relazione d’amore tra la conduttrice e Francesco Facchinetti, festeggia oggi 11 anni, essendo nata il 4 settembre 2011.

Ovviamente mamma e figlia festeggeranno insieme questa giornata, che ha riservato inaspettatamente una sorpresa anche per Alessia Marcuzzi! In occasione del compleanno di Mia, infatti, mentre la conduttrice ha scelto una bellissima e tenera foto della figlia, la bambina ha voluto fare una dedica commovente ad Alessia Marcuzzi.

Tutto è stato documentato su Instagram, quindi andiamo a vedere quali sono le parole che Mia ha dedicato alla mamma… “Mamma mia, eri da mangiare”, ha scritto Alessia Marcuzzi pubblicando una foto di Mia quando era ancora molto piccola.

“Auguri amore Mia“, questi gli auguri della conduttrice per la figlia, che ha voluto fare giocando sul nome della bambina. Come rivelato in precedenza, però, anche Mia Facchinetti ha scelto di fare un regalo inaspettato alla mamma.

Alessia Marcuzzi, retroscena sull’addio a Facchinetti: il loro amore era..

Con una dolcissima dichiarazione d’affetto, Mia Facchinetti ha lasciato un bigliettino scritto di suo pugno alla mamma sul tavolo. E quando la Marcuzzi l’ha trovato non ha potuto fare a meno di condividerlo con i suoi followers di Instagram.

Questo il contenuto della tenera dedica di Mia per sua mamma: “Ciao Mami, oggi è il mio compleanno, ma a renderlo speciale sei tu che mi hai sempre aiutato. Qualunque regalo tu mi abbia fatto, sei tu il regalo più grande. “

Il rapporto tra mamma e figlia è sempre stato fortissimo. Alessia Marcuzzi ha raccontato che spesso Mia andava in studio con lei e che ben presto è diventata una vera fonte di ispirazione, ma non solo.

Il periodo di isolamento dello scorso inverno dovuto alla positività ha fatto riscoprire ad entrambe una complicità spesso data per scontata:

Ho scoperto tante cose di mia figlia Mia mentre è in isolamento”, aveva scritto Alessia Marcuzzi, elogiando il senso di responsabilità, la dolcezza e l’allegria della figlia anche in un momento complicato come quello.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR