Alessia Marcuzzi lascia tutti senza parole. Fuoco e Fiamme
Alessia Marcuzzi lascia tutti senza parole. è una sirena al mare con la figlia Mia e il marito Paolo Calabresi Marconi –
La conduttrice 48enne dà il via alla sua lunga estate con i suoi amori intorno, come mostrano le immagini esclusive del settimanale Oggi.
E i gossip della scorsa estate sono ormai lontani anni luce…
Alessia Marcuzzi dà il la alla sua lunga estate. La conduttrice 48enne è a Sabaudia (Latina) con il marito Paolo Calabresi Marconi, 57, e la figlia Mia, avuta 9 anni fa con Francesco Facchinetti.
Anticipo d’estate per Alessia Marcuzzi, il marito Paolo Calabresi Marconi e la figlioletta Mia. La bionda conduttrice, ospite per il weekend nella villa a Sabaudia del presidente del Coni Giovanni Malagò, suo amico da sempre, ha liberato in spiaggia tutta la sua energia.
Prima assaggiando l’acqua ancora troppo fredda; poi misurandosi con il cagnolone di conoscenti e lanciandogli un pezzo di legno e correndo con lui. La parola d’ordine di Alessia è da sempre libertà.
Valore che cerca di trasmettere alla deliziosa bambina, avuta nel 2011 da Francesco Facchinetti. Il giorno del suo 48° compleanno, lo scorso 11 novembre, la conduttrice si è esibita in una verticale che, postata su Instagram, ha raggiunto il milione di like.
Voleva invitare i suoi follower a guardare le cose da un’altra prospettiva, più libera. E lei libera lo è sempre stata, tanto da essere qualche volta fraintesa.
La scorsa estate, il suo matrimonio celebrato nel 2014 sembrava a un passo dal naufragio. Colpa, si disse, del suo ex inviato a L’Isola dei famosi Stefano De Martino. Ora la coppia Marcuzzi-Marconi è più salda che mai, avendo lui capito che Alessia bisogna lasciarla giocare.
È leggera come l’aria, eterna ragazzina. Sul fronte del lavoro, quest’anno dovrà rinunciare a condurre la versione autunnale di Temptation Island. Infatti il reality, per una questione di diritti, avrà solo la messa in onda estiva a partire dal 30 giugno.
«Non sono mai stata una che si attacca ai programmi fino alla morte», ha commentato la Iena Marcuzzi, «però a Temptation Island posso fare quello che mi piace, cioè ascoltare le storie e immedesimarmi». Leggi anche qui
A godere della mancata conduzione è Sofia Calesso, ex concorrente del reality, che già in passato aveva accusato la conduttrice di favoritismi nei confronti dell’altra concorrente Carlotta Dell’Isola. Amarezze che scivolano addosso ad Alessia, veloce come una gazzella, bella quanto una sirena. Oggi