Alessia Marcuzzi sotto attacco. C’è chi la difende
Alessia Marcuzzi sotto attacco. C’è chi la difende. Alessia Marcuzzi insultata: una Vip la difende. Alessia Marcuzzi ha pubblicato una foto delle sue vacanze su Instagram in cui mostra le sue gambe nude.
La foto ha interessato il web, suscitando diverse critiche da parte dei suoi followers. A difenderla ci ha pensato l’attrice Sandra Milo, che ha risposto a tono alle cattiverie gratuite che sono state rivolte alla conduttrice.
Alessia Marcuzzi sta trascorrendo le sue vacanze in attesa di capire che cosa le riserverà il suo futuro professionale. Dopo l’addio a Mediaset, infatti, la conduttrice non ha ancora deciso quale sarà la prossima avventura da intraprendere.
Tuttavia, nel frattempo, si gode qualche momento di relax sia con la famiglia, sia con le amiche, come è avvenuto nelle ultime ore per le vie della sua amata Roma.
Alessia ha scattato anche diverse foto, nelle quali appare con un vestito corto che le lascia scoperte le gambe. La linea non perfetta delle sue gambe è da sempre una caratteristica di Alessia Marcuzzi, che non per questo è apparsa meno bella o affascinante.
Leggi anche: Belen e Stefano De Martino: Alessia Marcuzzi svela la verità su Chi. Sandra Milo ha commentato le foto scrivendo spontaneamente: “Che gambe!”, ma non tutti i followers la pensavano come lei e non hanno risparmiato critiche alla Marcuzzi!
Gli haters di Alessia, sempre pronti a criticare, sono subito intervenuti sottolineando. Il commento che ha destato maggiore interesse è quello che ha una sola parola:“Storte!”. Sandra Milo, notando questi commenti, non ha potuto fare a meno di rispondere:
“E chi l’ha detto che le piccole imperfezioni non siano ugualmente belle! Io le trovo meravigliose!”. Da qui si è aperta una vera discussione, nella quale sono arrivati anche commenti molto pesanti:
“Ci passa un treno”, ha scritto qualcuno. “Che cattiveria gratuita”, ha risposto indignata Sandra Milo, che non ha rinunciato ad una riflessione più profonda su ciò che accade quotidianamente sui social. Leggi anche qui
L’attrice, infatti, ha scritto davvero sorpresa dalla cattiveria mostrata dalle persone nei commenti: “A volte mi duole constatare che sui social sia diventato lo sport nazionale lasciare commenti salaci sugli altri”.
“Sarà ma io la trovo un’inutile perdita di tempo. Mai e poi mai mi sognerei di scrivere qualcosa di malevolo a qualcuno”. Anche Alessia Marcuzzi ha voluto ringraziare Sandra Milo per averla difesa: “Sei un amore di donna”, ha commentato la conduttrice. Solodonna