Alessia Marcuzzi, un clamoroso passo indietro: e adesso cosa farà?

La Marcuzzi in queste ore è tornata a far parlare di sé a causa di interviste sul suo futuro in tv non particolarmente incoraggianti.
di  Redazione
3 settimane fa - 3 Giugno 2021

Alessia Marcuzzi, un clamoroso passo indietro: e adesso cosa farà?. Guai in vista per Alessia Marcuzzi? La bella showgirl romana in questi giorni avrebbe rilasciato delle interviste, in cui le è stato spesso chiesto di spendere due parole sul suo futuro. Soprattutto per quanto riguarda i nuovi progetti in cantiere. Ma la donna è sembrata più che altro disorientata e non si è sbilanciata.

Alessia, Le Iene e i progetti futuri

Durante l’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni la Marcuzzi è tornata sul suo futuro in tv e su eventuali progetti che potrebbero attenderla. Tuttavia la showgirl è stata piuttosto evasiva, evitando accuratamente ogni tipo di risposta diretta con altre domande.

Alla domanda sul suo ruolo nella grande macchina targata Le Iene – studio nel quale è tornata nel 2018 dopo ben 13 anni – Alessia ha infatti consigliato di parlare piuttosto con Davide Parenti, autore del celebre e controverso programma.

Ha inoltre aggiunto, non senza ironia, che tanto lei quanto il collega Nicola Savino non sono ancora abbastanza grandi per essere accantonati. Ma dove si vede meglio al momento la bella Alessia? Le opportunità sono molte

Ma, a dirla tutta, non lo sa nemmeno lei. Per quanto la riguarda il suo futuro non è in programmi che riguardano sport o salute, né tantomeno in un quiz televisivo – ruolo per il quale non si sente portata.

Al momento l’unica certezza è che non sarà di nuovo il volto di Temptation Island Vip, che non andrà affatto in onda quest’anno. La domanda, dunque, per ora rimane e tutti si chiedono quale sarà il futuro della Marcuzzi a Mediaset.

Alessia Marcuzzi Mediaset le scippa la conduzione del programma

Sulla scia del successo di Temptation Island è nata anche la versione Vip del programma. Che ha ottenuto un buon riscontro di pubblico, con 3,8 milioni e quasi il 22% di share alla prima edizione. Dopo l’addio di Simona Ventura è arrivata Alessia Marcuzzi al timone del programma mariano.

Che anche nel 2019 è andato bene con 3,2 milioni e il 19% di share. Lo scorso anno qualcosa è cambiato Perché nel giro di 2 mesi e mezzo abbiamo avuto due edizioni praticamente identiche di Temptation Island. La prima condotta di Filippo Bisciglia (con 2 coppie vip), e la seconda da Alessia Marcuzzi (composta solo da coppie nip).

Nei mesi scorsi ha iniziato a circolare il rumor secondo il quale Mediaset e Fascino avrebbero prodotto una sola edizione del reality nel 2021. Le voci a quanto pare erano fondate

Perché oggi sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni la Marcuzzi ha confermato tutto. Alessia ha rivelato che per ora è prevista solo la versione del programma con Filippo Bisciglia. “Quello che so è che per il momento è prevista una sola versione con Filippo Bisciglia. Fonte Diretta

Alessia Marcuzzi, un clamoroso passo indietro: e adesso cosa farà?
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
alessia marcuzzi Oggi