Alessia Piccirillo, 19 anni, muore all’ospedale del Mare dopo incidente stradale

La ragazza di Castellammare, in provincia di Napoli, era rimasta ferita in modo grave la notte di domenica a Vico Equense

Redazione
Alessia Piccirillo, 19 anni, muore all’ospedale del Mare dopo incidente stradale
Simeon Dimitrov e Alessia Piccirillo

Alessia Piccirillo, 19 anni, muore all’ospedale del Mare dopo incidente stradale. La ragazza di Castellammare, in provincia di Napoli, era rimasta ferita in modo grave la notte di domenica a Vico Equense.

La comunità di Castellammare di Stabia è in lutto per la scomparsa di Alessia Piccirillo, una 19enne che ha tragicamente perso la vita in un incidente stradale avvenuto tra sabato 16 e domenica 17 novembre.

La giovane è deceduta la mattina del 19 novembre all’Ospedale del Mare di Napoli dopo l’incidente. La scomparsa ha profondamente colpito la penisola Sorrentina, con la comunità che si è stretta attorno alla famiglia nella sofferenza per la prematura perdita.

E’ la seconda vittima

Nel medesimo incidente è morto anche Simeon Dimitrov, 18 anni. I due ragazzi erano a bordo di una moto sulla strada statale Sorrentina SS145 e per motivi non ancora chiari, il conducente ha perduto il controllo dello scooter e si è schiantato contro un muretto.

Simeon Dimitrov, originario di Castellammare, è morto sul colpo, mentre Alessia è stata trasferita all’ospedale in condizioni critiche dove è rimasta per tre giorni prima di morire.

Su questo tragico evento sono in corso le indagini dei carabinieri. Alessia e Simeon, entrambi di Castellammare di Stabia, erano compagni di classe nell’ultimo anno dell’Istituto Turistico “don Luigi Sturzo”.

Simeon era conosciuto in città per il suo talento nel canottaggio. La loro improvvisa perdita ha colpito profondamente la comunità che ha espresso vicinanza e cordoglio.

In memoria di Simeon, gli studenti della scuola hanno fatto volare palloncini bianchi in cielo prima dei funerals. Per sostenere gli studenti nel loro lutto, sarà disponibile un sostegno psicologico presso l’istituto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR