Alessia Zuso è stata ritrovata. E’ ora con i familiari
La ragazza, che era scomparsa a Novara, è stata rintracciata alla stazione di Ivrea dalla polizia ferroviaria
Alessia Zuso è stata ritrovata. E’ ora con i familiari. La ragazza, che era scomparsa a Novara, è stata rintracciata alla stazione di Ivrea dalla polizia ferroviaria.
La 19enne Alessia Zuso, residente a Novara, che era scomparsa il 22 novembre, è stata rintracciata nella stazione ferroviaria di Ivrea, in provincia di Torino, dalla polizia.
Al momento del ritrovamento, i familiari si sono subito recati da Alessia e si prevede il suo rientro a casa a Novara in serata. Non sono stati resi noti i dettagli riguardanti il motivo del suo allontanamento.
Le ricerche incessanti
Le ricerche iniziali erano concentrate nella periferia ovest di Novara, in prossimità del torrente Agogna e dei boschi circostanti, dove era stata trovata la sua auto parcheggiata vicino al canile municipale.
Attraverso le immagini di videosorveglianza della stazione di Chivasso è stato possibile vedere la ragazza scendere da un treno. Le squadre di ricerca e i Carabinieri hanno lavorato insieme per raccogliere tutte le informazioni possibili sulla ragazza.
Dopo ore di apprensione, Alessia Zuso è stata ritrovata e ha potuto, così, riabbracciare la sua famiglia.