Alessio Mancini, 22 anni, è morto ieri sera in un incidente stradale

Il sinistro si è verificato al bivio fra Itri e Sperlonga, in provincia di Latina. La vittima era coordinatore giovanile di Forza Italia della sezione di Itri

Redazione
Alessio Mancini, 22 anni, è morto ieri sera in un incidente stradale

Alessio Mancini, 22 anni, è morto ieri sera in un incidente stradale. Il sinistro si è verificato al bivio fra Itri e Sperlonga, in provincia di Latina. La vittima era coordinatore giovanile di Forza Italia della sezione di Itri.

Il giovane Alessio Mancini, coordinatore giovanile di Forza Italia nella sezione di Itri, ha perso la vita ieri sera in un tragico incidente stradale al bivio tra Itri e Sperlonga.

Il ragazzo di 22 anni stava viaggiando in scooter quando si è scontrato con un’auto, le cui cause sono ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri.

Le circostanze dell’incidente e la morte prematura di Alessio Mancini

Purtroppo, le ferite riportate sono state così gravi che Alessio è morto praticamente sul colpo. Le circostanze esatte dell’incidente devono ancora essere chiarite, ma i carabinieri sono al lavoro per scoprire come i due veicoli abbiano potuto scontrarsi.

Questa tragica morte prematura ha lasciato una profonda tristezza nella comunità, soprattutto considerando il coinvolgimento attivo di Alessio nella politica come coordinatore giovanile di Forza Italia nella sezione di Itri.

Le indagini dei carabinieri per stabilire le cause dello scontro

I carabinieri stanno conducendo approfondite indagini al fine di determinare le circostanze che hanno portato allo scontro tra il giovane Alessio Mancini e l’auto guidata da un ventenne residente a Itri.

Gli inquirenti stanno effettuando tutti gli accertamenti necessari per comprendere come i due veicoli si siano scontrati. In particolare, sono stati sequestrati entrambi i mezzi coinvolti nell’incidente e il conducente dell’auto è stato sottoposto a test alcolemici e tossicologici per verificare la presenza di sostanze stupefacenti nel suo organismo.

L’obiettivo principale delle indagini è stabilire le cause esatte dell’accaduto, al fine di fare piena luce sulla tragica morte prematura di Alessio Mancini.

Possibile apertura di un fascicolo per omicidio stradale

Le autorità potrebbero procedere con l’apertura di un fascicolo per omicidio stradale in relazione all’incidente che ha causato la morte prematura di Alessio Mancini.

Questa decisione potrebbe essere presa dopo che i carabinieri avranno completato le loro indagini per stabilire le cause dello scontro tra il suo scooter e l’auto guidata dal conducente residente a Itri.

Attualmente, i veicoli coinvolti sono stati sequestrati e il conducente dell’auto è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici per determinare eventuali influenze di alcol o droghe.

La possibile apertura del fascicolo dimostra l’importanza che le autorità attribuiscono a questo tragico incidente stradale. La tragica morte di Alessio Mancini in un incidente stradale ha lasciato un vuoto nella comunità di Itri.

Le indagini dei carabinieri sono in corso per determinare le cause dello scontro, mentre si prospetta l’apertura di un fascicolo per omicidio stradale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR