Alessio Pasquelli, 26 anni, muore in incidente in galleria con la moto

Nel tragico sinistro sono rimasti coinvolti due moto, un furgone e una Fiat Qubo. Due feriti gravissimi

Redazione
Alessio Pasquelli, 26 anni, muore in incidente in galleria con la moto

Alessio Pasquelli, 26 anni, muore in incidente in galleria con la moto. Nel tragico sinistro sono rimasti coinvolti due moto, un furgone e una Fiat Qubo. Due feriti gravissimi.

Un grave incidente stradale si è verificato ieri domenica 29 settembre ad Ascoli, all’interno della galleria di Rosara sulla Salaria. Coinvolti due motociclisti, un furgone e una Fiat Qubo.

Il bilancio è tragico, con la perdita di una vita e due feriti. La dinamica dello scontro e le condizioni dei feriti sono ancora oggetto di indagini.

Il drammatico bilancio dell’incidente: vittime e feriti

Nel tragico incidente stradale avvenuto ieri a Ascoli, il bilancio è stato estremamente drammatico, con la perdita di una vita e due feriti. La vittima è Alessio Pasquelli, un giovane centauro di 26 anni residente a Spinetoli, in provincia di Ascoli Piceno.

L’incidente coinvolgeva due moto, un furgone e una Fiat Qubo. Secondo le prime ricostruzioni, una delle moto si è scontrata frontalmente con il furgone proveniente dalla direzione opposta.

Successivamente, la Qubo non è riuscita ad evitare il tamponamento con il furgone e la seconda moto si è schiantata contro la monovolume. Un bilancio così tragico che ha colpito duramente la comunità locale.

Le condizioni dei feriti: prognosi riservata per i due uomini trasportati all’ospedale

I due uomini coinvolti nell’incidente stradale ad Ascoli, trasportati all’ospedale di Torrette di Ancona, versano in condizioni critiche. La prognosi riservata suscita preoccupazione per la loro salute.

Uno dei feriti, il conducente del furgone coinvolto nello scontro, è stato intubato ed è attualmente in gravissime condizioni. L’altro uomo, un giovane di 22 anni, è stato classificato in codice rosso, indicando una situazione di estrema gravità.

Le autorità mediche stanno facendo tutto il possibile per stabilizzare le loro condizioni e fornire loro le cure necessarie. La prognosi riservata sottolinea la delicatezza della situazione e l’incertezza sulle loro possibilità di recupero.

Alla luce del tragico incidente stradale ad Ascoli, è fondamentale riflettere sulla sicurezza delle strade e sull’importanza di rispettare le norme del codice della strada.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR