Alex Belli a confronto con Manuel Bortuzzo: gli sportivi sulla griglia

Redazione
Alex Belli a confronto con Manuel Bortuzzo: gli sportivi sulla griglia

Alex Belli a confronto con Manuel Bortuzzo: gli sportivi sulla griglia. Alex Belli, dopo il faccia a faccia con Aldo Montano, cerca di avere l’appoggio degli altri Vipponi della casa.

Così, come riporta il sito de Grande Fratello vip, cerca di svariati punti di vista. Cerca di confrontarsi con il nuotatore, senza trovare l’appoggio netto che gli ha dato solo ed esclusivamente Soleil.

Il nuotatore spiega che Aldo è entrato nella casa con numerose perplessità proprio su determinate dinamiche che si sarebbero putute creare a causa anche di banali incomprensioni.

Ancora una volta, Alex riprende la conversazione fatta con Gianmaria e spiega il perché di tale dibattito. Manuel, a sua volta, precisa che Aldo non pensa affatto che Alex sia falso e ipocrita. Anzi… afferma che è solo molto più bravo a reggere alcuni discorsi che magari loro, per il carattere che hanno, non riescono a farlo.

“Tu qui sei perfetto, riesci in tutti. Io non sarò mai come te” aggiunge Manuel specificando la differenza che intercorre tra di loro e, in questo modo, spiega anche la situazione di Aldo.

Stiamo discutendo del nulla

“Stiamo discutendo del nulla” dice l’attore e, per questo motivo, pensava di poter risolvere tutto con una stretta di mano. Se Manuel cerca di far capire le difficoltà di Aldo e il suo modo di fare, Alex, invece, mette in luce il suo.

Parlando del gioco e del fatto che, all’interno della Casa, bisogna stare a tutte le conseguenze che ne derivano, la conversazione tra i due si sposta anche sulla questione di Delia e sul fatto che, quanto emerso, debba essere commentato e contestato da tutti.

“So benissimo che se io rido e scherzo con Soleil prima o poi verrà fuori quella roba lì, ma io ho cercato di essere me stesso” spiega Alex tra le lacrime.

Manuel, prendendo come esempio questo discorso, fa notare all’attore di riuscire ad affrontare benissimo tali problematiche quasi con estrema semplicità. D’altra parte, Alex, dice “Non è facile neanche per me”, il quale spiega di essersi messo in gioco, affrontando a spalle larghe tutto ciò che accade.

“Tu stai mettendo in gioco tutto e sei perfetto”. È con queste parole che Manuel mostra l’ammirazione che prova nei suoi confronti e nel modo in cui riesce ad affrontare le varie situazioni all’interno della Casa. “Vediamo le cose con occhi diversi”, conclude.

I confronti cercati da Alex con i vari VIP mostrano punti di vista contrastanti. La situazione ha scosso un po’ tutti e questi ultimi, a proprio modo, cercando di esprimere il loro pensiero, talvolta dispensando anche dei consigli non graditi dall’attore.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR