Alex Belli a Trends&Celebrities: “Preparate i cocchi…”

Alex Belli a Trends&Celebrities: “Preparate i cocchi…”

14 Maggio 2022

di Redazione L'inserto

Alex Belli a Trends&Celebrities: “Preparate i cocchi…”. Ieri venerdì 13 Maggio è andata in onda una super puntata di Trends&Celebrities. Ospite di Francesco Fredella e della splendida Manila Nazzaro a Rtl 102.5 News, il Man Alex Belli e la sua dolce metà Delia Duran.

Ma vediamo di cosa si è parlato durante la diretta di Trends&Celebrities, diversi i temi affrontati dal poliedrico artista Alex Belli. Ma cerchiamo di andare con ordine e capire cosa farà nel prossimo futuro il Man

Alex Belli e Tale Quale Show

“Sto benissimo”, ha esordito il man, dopo i saluti di rito con l’ex coinquilina del GF Vip. A proposito dei suoi progetti lavorativi futuri, Alex Belli farà o no Tale e Quale Show? Intanto ci conosciamo da tantissimo tempo.

Le trattative erano in corso anche l’anno scorso. Non lo so, non lo so sai? Ho tante cose in questo momento, è un programma che io adorerei fare, mi piace tantissimo e vediamo… Se saranno rose fioriranno.

Una risposta, quella data da Alex Belli, nella quale l’ex concorrente del GF Vip non si è giustamente potuto molto esporre. Lasciando tuttavia aperta una possibilità e facendo trapelare il suo interesse concreto.

“C’è da dire che Alex potrebbe fare tutto: lui canta, balla, suona, disegna, fotografa, cucina!”, ha aggiunto Manila Nazzaro, secondo la quale anche a MasterChef potrebbe trovare un suo spazio, ma guai a fargli lavare i piatti!

Alex Belli e la questione Selassiè

Il Man ha domanda diretta sul caso Manuel e Lulù ha deciso di dire la sua, ma anche Manila non si è risparmiata. Ecco le parole di Alex Belli: “In verità non lo sappiamo né io né Manila, l’unica cosa che posso confermare

E’ il fatto che il Grande Fratello Vip è una bellissima esperienza, una bolla, dove tu vivi. Ci sono delle bellissime coppie che sono nate al Grande Fratello, altre però magari, fuori, nella vita reale magari non funzionano”.

Ad intervenire è anche Manila Nazzaro che ha commentato: “Non è una regola il fatto che ci si piaccia e ci si innamori là dentro, la vita reale. Noi con Alex ce lo raccontavamo spesso, ed anche lo stesso Manuel ci diceva che la vita reale era fuori, e questo è la verità.

La vita reale è ben diversa è lì i caratteri si scoprono al 100% e si scopre di non essere fatti l’uno per l’altra, questo poi non significa che le cose non possano cambiare”. Per Alex Belli, tuttavia, questo non sarebbe necessariamente un aspetto negativo bensì “una cosa matura: uno ci prova e se non ci provi non sai come può funzionare”.

La frase “Preparate i cocchi…”

Alex Belli poi ha lasciato una frase sibillina dicendo “però ragazzi mi raccomando preparate i cocchi”. Francesco Fredella subito gli ha chiesto se quindi lo vedremo all’Isola dei Famosi, ma il Man ha smentito

Dicendo però di essere pronti sui Social perchè a breve partirà una Challenge tra lui e il suo imitatore Thomas. Insomma Alex è sempre pronto a stupire non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Tina Cipollari costretta a prendersi una pausa. Cosa sta succedendo Manuel Bortuzzo reazione shock: “Ha bruciato tutto…” Miriana Trevisan fa impazzire tutti, è tornata da Lui Dayane Mello sbarca su OnlyFans: “Ecco perchè lo faccio…” Il Paradiso delle Signore: Tersigni fa agitare tutti i fan/ Il grande ritorno Lorella Cuccarini la notizia è da brividi, straordinario riconoscimento
leggi articoli di  Gossip
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Alex Belli francesco fredella Manila Nazzaro Oggi Trends&Celebrities