Alex Belli ad Alfonso Signorini: “ho pensato e con Soleil devo…”
Alex Belli ad Alfonso Signorini: “ho pensato e con Soleil devo…” “Un colpo in canna, in tasca…” Grande Fratello Vip: “love love love” Signorini inzia la diretta del Grande Fratello del 14 febbraio in un modo davvero super romantico. Un “Viva L’amore” per tutti in tutte le forme.
“L’amore è il sale della vita: la vita è bella se si ama o se si ricorda un amore. Dall’inizio della prima puntata sono passati 5 mesi. Sta passando davvero tanto tempo. Le opinioniste hanno i capelli bianchi”.
Insomma, l’amore è un qualcosa che deve per forza esserci nelle nostre vite. Non si può vivere senza. “Siete innamorati ex Vipponi?” Amedeo Goria risponde immediatamente: “devo essere innamorato!”
Alex Belli, super tenebroso, è davanti alla porta rossa, dovrà entrare nella casa del Grande Fratello per chiarire la sua posizione con Delia e Soleil. Finita la quarantena adesso varca la porta e tutto può succedere.
Alex Belli, non appena Signorini gli domanda che cosa ne sarà di lui racconta: “Durante la quarantena ho pensato a Delia, alla nostra famiglia, ho pensato a Soleil e a tutto quello che dovrò fare nella casa del Grande Fratello”
L’amore è sempre l’amore, l’amore anche incespugliato, incarbugliato è sempre l’amore. Ma come possiamo festeggiare l’amore al Grande Fratello? Abbiamo pensato a Paolo Ciavarro e Clizia.
Due fantastici protagonisti di due scorse edizioni del Grande Fratello, che arriveranno in 3, perché sta per nascere il primo grande Vippino: insomma, Alfonso diventa proprio zio. Leggi anche qui
Immediatamente una bellissima notizia per i Vip: per la prossima settimana torna l’appuntamento due volte alla settimana, il lunedì e il giovedì, così che vipponi e pubblico potranno godere il grande Fratello.
Insomma, Signorini inzia la diretta del Grande Fratello del 14 febbraio in un modo davvero super romantico. Un “Viva L’amore” per tutti in tutte le forme. Mediaset