Alex Belli: Aldo Montano non si trattiene: “non muore mica il…”
Alex Belli: Aldo Montano non si trattiene: “non muore mica il…” Aldo Montano è tornato sulla lite avuto con Alex Belli all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Aldo Montano è stato uno degli eroi del Team Italia alle ultime Olimpiadi che si sono svolte a Tokyo la scorsa estate.Lo schermidore, che ha poi appeso l’arma al chiodo al termine dei giochi, in Giappone ha infatti conquistato la medaglia d’argento nella sciabola a squadre.
Un’impresa leggendaria, arrivata all’età di 42 anni e che impresso ulteriormente il livornese nella storia della scherma italiana. E qualche mese dopo quell’incredibile trionfo, Aldo Montano è passato dalle pagine della cronaca sportiva a quelle del gossip.
La porta Rossa
A settembre, infatti, il toscano ha varcato la porta della casa del Grande Fratello Vip diventando uno dei concorrenti della sesta edizione del programma condotto da Alfonso Signorini.
La sua esperienza nel reality è durata fino a metà dicembre, quando ha poi deciso di abbandonare il gioco non accettando il prolungamento fino a metà marzo dello show.
All’interno della casa, Montano ha instaurato un bellissimo legame con Manuel Bortuzzo ma è anche stato protagonista di un rapporto conflittuale con Alex Belli sfociato poi in uno scontro verbale molto sopra le righe.
E in una recente intervista al settimanale Chi, Aldo Montano è proprio tornato sull’alterco con il noto attore di soap parlando anche del difficile riavvicinamento con lui in futuro: “Per come si è posta la situazione con Belli era inevitabile lo scontro.
Con lui è tutto troppo pittoresco, le sue reazioni sono sempre plateali. Tornare amici? Quando la delusione ti fa rompere quella fiducia che si era iniziata a instaurare, basta. Comunque, non muore mica il mondo”.
Montano ha poi parlato della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, da cui si porta fuori l’amicizia instaurata con Manuel Bortuzzo:
“Per me è stato molto più semplice partecipare alle Olimpiadi che al GF. Nella casa ho portato i miei valori di uomo e di sportivo. Penso di essere stato normale, se poi essere normali è eccezionale…”. Direttanews