Alex Belli dà uno schiaffo a Signorini: la prova dell’inganno. E’ vergogna…

Redazione
Alex Belli dà uno schiaffo a Signorini: la prova dell’inganno. E’ vergogna…

Alex Belli dà uno schiaffo a Signorini. Come appare dai social Alex Belli abbraccia Simone Bonaccorsi, l’amico con cui era stata paparazzata Delia Duran mentre era al Grande Fratello Vip 2021.

La situazione sembra proprio scoppiare: infatti è polemica sul web. La love story tra Alex Belli e Soleil ha fatto parlare tantissimo. Infatti, ad un certo punto sembrava proprio che il grande fratello fosse una loro personale produzione.

Ma Alex Belli, come riporta il Sussidiario, dopo le varie peripezie, è tornato a casa e, non solo è tornato immediatamente al suo lavoro, ma ha riabbracciato anche amici e colleghi. L’attore, dopo alcune ore di silenzio in seguito alla squalifica al Grande Fratello Vip 2021 è tornato ufficialmente sui social.

Con i followers ha condiviso alcuni momenti della sua prima giornata a casa pubblicando un video in cui fa una dedica musicale, probabilmente a Delia Duran, ma anche brevi filmati in cui è impegnato a scattare fotografie.

Tra le tante storie di Instagram, però, due in particolare, hanno scatenato la dura reazione del web. Alex Belli, infatti, ha pubblicato due brevi filmati in cui abbraccia sorridente l’amico Simone Bonaccorsi.

Nulla di strano se non fosse che si tratta dello stesso ragazza con cui era stata paparazzata Delia Duran durante una sosta a Torino per lavoro come aveva mostrato un servizio pubblicato dal settimanale Chi.

Questo vuole essere uno schiaffo morale nei confronti di Alfonso Signorini che, lunedì sera, in diretta tv, si è distaccato da quello che succedeva tra Alex e Soleil? A questo punto Alex Belli aveva un progetto molto più ampio?

Le foto di Delia Duran con Simone Bonaccorsi pubblicate da Chi erano state mostrate ad Alex Belli in una delle scorse puntate del Grande Fratello Vip 2021. L’attore, di fronte alle foto, aveva riconosciuto subito Simone spegnendo immediatamente il gossip.

Tuttavia, il filmato in cui i due amici si abbracciano, pubblicato dalla pagina Instagram GFVipVideo ha scatenato non poche polemiche sui social. Infatti alcuni utenti scrivono:

“Che stron*ata. Tutto studiato, che vergogna”, scrive un utente. “Si fanno i complimenti per la parte che hanno fatto”, scrive un altro. “Io direi di non dfargli più importanza”, si legge ancora.

Alex Belli, dunque, continua ad essere un protagonista indiscusso del Grande Fratello Vip 2020 nonostante la squalifica e, in casa, gli altri concorrenti pensano di rivederlo già stasera, nel corso della nuova puntata, per un confronto con Soleil Sorge.

Ma a questo punto la domanda è: perché crearsi uno show in cui la propria immagine viene messa alla gogna da tutti? Al pubblico non piace un atteggiamento così perché inscenarlo?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR