Alex Belli distrutto: ‘Non posso stare lontano da lei, ne ho bisogno’

Alex Belli distrutto: 'Non posso stare lontano da lei, ne ho bisogno’. L’attore 38enne alla Sorgè confida: ‘Io avrei voluto incontrarti tante volte
sei in  Italia

1 settimana fa - 19 Novembre 2021

Alex Belli distrutto: ‘Non posso stare lontano da lei, ne ho bisogno’. L’attore 38enne alla Sorgè confida: ‘Io avrei voluto incontrarti tante volte prima…’ Poi ammette: ‘Quella di non poterti vedere fuori è una delle mie più grandi paure’.

Alex Belli è pazzo di Soleil Sorgè, lo ha detto anche a Signorini qualche settimana fa. Nonostante gli attacchi ricevuti, nonostante le parole della compagna Delia Duran. Il loro matrimonio al momento si è rivelato solo uno scambio di promesse.

Il 38enne non ha ancora divorziato da Katarina Raniakova, l’attore non riesce a rinunciare a quella che ha definito un’amica ‘speciale’, anche se poi si è rivelato tutto organizzato. La cosa comunque continua. “Faccio fatica a stare lontano da lei, ne ho bisogno”, ammette.

Alex avrebbe voluto conoscere Soleil prima. Alla 27enne confida: “Io avrei voluto tanto incontrarti molte volte. Avrei voluto ma il destino non ci ha mai fatto incontrare, ma ti parlo di diverso tempo fa.

Tu non sai quante volte io avrei voluto incontrarti e quante volte io e te ci siamo schivati in tante occasioni. Quante volte sono arrivato in un posto e i miei amici mi dicevano ‘Soleil è appena andata via’.

I primi giorni che ti guardavo, mamma mia. Mi dicevo ‘pensa che animaletto strano’. Tu sei talmente tante cose che anche se non ti comporti bene non riesco ad arrabbiarmi con te”.

Poi Belli aggiunge: “Sei una donna magnetica. Ho sempre voglia di cercarti, maledetta che non sei altro. Pensi che quando usciremo ci potremmo vedere? Credi che sia possibili? Quella di non poterti vedere fuori è una delle mie più grandi paure”.

La bionda 27enne ha ammaliato l’attore. Nella Casa i due sono come due calamite impazzite. In Confessionale Soleil di Alex dice: “Noi due siamo energeticamente, mentalmente simili e ci siamo riconosciuti, ritrovati subito. Le parole che lui mi dice sono meravigliose, ma non mi sorprendono.

Perché io le sento già dentro, noi siamo molto telepatici”. Belli si spinge ancora oltre, senza paura di superare ancora una volta i limiti. “Mi ero inculcato nella testa di starle un pochetto più lontano, ma alla fine non ce la faccio.

La verità è che faccio fatica a stare lontano da lei, ho bisogno di lei. Ho bisogno della sua follia, della sua pazzia, soprattutto in certi momenti. Senza di lei questo GF sarebbe molto più difficile”, rivela.

“Tra noi è tutto un incontro, ci cerchiamo a livello telepatico, è inutile negarlo, ci cerchiamo e ci manchiamo. La nostra connessione diventa sempre più forte e telepatica.

Mi fa stare bene, se mi fa stare bene è giusto che io la faccia e me ne freghi di tutti”, poi conclude. Non gli importa più se dovrà pagare le conseguenze di tutto ciò: Alex Belli vuole Soleil nella sua vita, almeno per ora. Gossip e tv 

Alex Belli distrutto: ‘Non posso stare lontano da lei, ne ho bisogno’
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin