Alex Belli, durissimo attacco da chi ha lavorato al GF VIP

Redazione
Alex Belli, durissimo attacco da chi ha lavorato al GF VIP
Alex Belli

Alex Belli, durissimo attacco da chi ha lavorato al GF VIP. Impossibile non citare Alex Belli quando si tratta di Grande Fratello Vip 6. Per questo Adriana Volpe nella sua intervista concessa a FanPage ha detto quello che pensa del Man.

La conduttrice, come scrive biccy,  ha bacchettato l’ex gieffino dicendo che l’avrebbe voluto asfaltare ogni puntata, ma gli ha riconosciuto il merito di aver tirato avanti il programma per diversi mesi tra alchimie, baci d’opera, chimiche, amore libero e massaggi altruistici.

“Cosa penso di lui dopo questo GF Vip? L’avrei asfaltato in ogni puntata, mi sono anche trattenuta un po’. Però Alex è stato camaleontico, è stata la colonna portante di questa edizione e gli va dato il merito di essere stato protagonista sia dentro che fuori dalla casa.

Quando non lo abbiamo più visto, infatti, l’impressione è che stesse mettendo in atto una tattica alla film di Nanni Moretti: “Mi si nota di più se vado e sono in disparte, o se non vado proprio? Sì mi ha portato un regalo dell’Egitto.

Quel totem che mi ha donato, avrei voluto darglielo in testa, sono stata fermata dall’esperienza e da vent’anni di carriera”. E restando in tema di chimiche artistiche l’opinionista ha detto la sua anche su Soleil e Delia Duran:

“Soleil è stata la colonna portante di questa edizione, si è fatta vedere in tantissime sfaccettature rispetto a come l’abbiamo vista anche in altri reality. Delia è una gran furba, voleva entrate e ce l’ha fatta“.

Che piacciano o meno, ma non sarebbe stato lo stesso GF Vip 6 senza la Pantera del Sud America, la Leonessa dell’America del Nord e il re dei circensi. Intanto Alex sulle note di Lady Gaga lancia shade e ci fa sapere di essere in viaggio…

Nel corso dei sei mesi di GF la Fox e il Man hanno avuto diverse discussioni, visto che lei l’ha spesso accusato di recitare in casa e di non essere davvero sposato con Delia. In una puntata di novembre Adriana è stata particolarmente dura:

“Questa è una brutta soap scritta dalla Duran e dal compagno. Lo voglio sbugiardare e voglio che venga smascherato davanti a tutti!” Anche in quell’occasione Alex Belli non ci ha deluso e ci ha regalato uno sfogo alchemico di altissimo livello: “Perché deve fare false accuse? Non è una telenovela, anzi io e Delia ci eravamo promessi di non fare scenate.

Poi toccare il mio matrimonio e la mia storie con lei non va bene. Non ci sto a sentirmi dire che mi sono sposato per finta proprio per venire al GF Vip. Ripijate Adriana Volpe ripigliati te. Davanti a 4 milioni di persone ha messo in dubbio la mia relazione.

Ora devo sfogarmi ne ho bisogno. Ma di che ca*** stiamo parlando?! Ma cosa ne sa lei? Non deve ledere la mia vita privata, mi inca**o. Ha detto quelle cose con i miei familiari a casa che guardano?!“  Leggi anche qui 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR