Alex Belli duro sfogo con Miriana Trevisan. “Sei senza vergona…”

Redazione
Alex Belli duro sfogo con Miriana Trevisan. “Sei senza vergona…”

Alex Belli duro sfogo con Miriana Trevisan. “Sei senza vergona…”. Nella puntata di stasera del GF Vip si annuncia la rottura definitiva tra Alex Belli e Soleil. La clip lo incrimina e il ciclone lo travolge…

Stasera la nuova puntata del GF Vip sarà incandescente e potrebbe sancire la rottura definitiva. Ieri sera durante uno sfogo il gieffino si è spinto oltre molto lucidamente, come lui stesso afferma.

I fan del Grande Fratello hanno fatto girare in rete una clip che sta facendo molto discutere. La delusione è tanta per chi ha amato la soap opera Alex Belli Sorge Duran, credendo però in quegli sguardi dentro la casa.

Alfonso Signorini si trova per le mani una bomba, ma a questo punto Soleil Sorge deve sapere. La situazione sarà un po’ delicata da gestire, perché se prima si trattava solo di sospetti, oggi arrivano le certezze granitiche.

Nella puntata di venerdì, dopo la dichiarazione d’amore di Alex Belli alla Sorge si era messo finalmente un punto a tutta la questione. Come se Alex fosse innamorato di due donne, in modo certamente diverso, ma concreto.

Come se fosse combattuto con sé stesso fino al punto di desiderare di non proseguire la sua avventura oltre il 13 dicembre, per tutelarle entrambe. “Non riesco più a gestire la cosa” erano state le sue parole forti e sincere.

Ora però quelle parole difficili da digerire per la Sorge, non sono niente in confronto a quelle che sentirà in diretta stasera. Ma vediamo cosa ha detto Alex Belli a Miriana Trevisan tramite il portale DirettaNews

Alex Belli: “Non è la mia realtà”

Alex Belli si è lasciato ad andare ad uno sfogo molto sereno e lucido con Miriana Trevisan. La donna gli ha posto delle domande molto dirette, alle quali l’attore ha risposto fermo e deciso, senza lasciare spazio a fraintendimenti.

Ma cosa è cambiato in queste ore per Alex che sembrava invece quasi aprire ad un futuro con Soleil fuori dalla casa? I commenti piovono ingrati: “Sei senza vergogna”, “Soleil apri gli occhi”, “Aiutate Soleil”.

Quando la Sorge stasera sentirà quelle parole come reagirà? Nella diretta di venerdì l’influencer aveva ribadito all’attore solo una cosa: la sincerità nei suoi confronti. Ora ascolterà quelle parole

“Uscirei subito, voglio tornare alla realtà, non ho istinti sessuali da tre mesi” e sicuramente la prenderà molto male. Questo potrebbe davvero tra poche ore minare a tal punto il loro rapporto di fiducia, da farlo spezzare in modo cruciale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR