Alex Belli e Delia ancora protagonisti: “questa volta a…”
Alex Belli e Delia ancora protagonisti: “questa volta a…” Quali personaggi vedremo nel secondo appuntamento del fine settimana con “Verissimo” su Canale 5, oggi eccezionalmente alle 16.50?
Oltre ad Alex Belli, da poco espulso dal “Grande Fratello Vip”, e la compagna Delia Duran, si racconteranno anche Marcell Jacobs e la futura moglie Nicole, Luisa Ranieri, Pio e Amedeo.
Il secondo appuntamento del fine settimana con “Verissimo” va in onda su Canale 5 eccezionalmente alle 16.50. Protagonisti della domenica del talk show di Silvia Toffanin.
Questa volta la coppia super chiacchierata farà la prima intervista di coppia. Starà insieme a loro in tv, su canale 5, anche il campione olimpico Marcell Jacobs e la futura moglie Nicole, il racconto, tra vita privata e carriera, dell’attrice Luisa Ranieri.
Ma a far ridere non ci sono solo Delia e Alex Belli, in studio ci sono Pio e Amedeo con la loro comicità dissacrante. Tuttavia, forse Alex Belli, concorrente appena squalificato dal “Grande Fratello Vip”, ha smesso di far ridere e vuole confrontarsi (in diretta) con la compagna Delia.
Le tormentate vicende esplose nella Casa del “GFVip”, che hanno coinvolto Soleil Sorge, hanno messo in discussione la storia d’amore tra Belli e la Duran.
Delia dice alla Toffanin che Alex Belli ha vissuto in una bolla per tre mesi dove non è riuscito a contenersi. Lui ha sbagliato e non le ha portato rispetto. Ma lei lo ama tanto e ha deciso di perdonarlo per quello che ha fatto. Crede nel loro amore vero e unico.
Ai microfoni del talk show, Alex afferma che Delia è l’unica che riesce a capirlo. Lui è sempre se stesso. Tutto quello che ha vissuto nella Casa è reale. Lui e Soleil hanno trovato un’alchimia che li ha uniti, anche se ad un certo punto sono andati oltre.
La Duran non ha dubbi sulla Sorge. Secondo Delia Soleil è “una donna falsa e incoerente. Non ha portato rispetto a nessuno, neanche a sé”. La modella venezuelana ritiene che Soleil si fosse innamorata di Alex, mentre per lui era solo amicizia.
Delia, inoltre, ammette che la foto apparsa sui social che la ritraeva mentre baciava un amico era stata architettata per fare ingelosire Belli, che ha definito il gesto un grande errore da parte della sua partner.
Adesso, comunque, in base a quanto rivela a “Verissimo”, la coppia è pronta a lasciarsi alle spalle questa vicenda per riprendere in mano la loro relazione. Alex e Delia devono recuperare il loro rapporto di fiducia. Ci vuole tempo. Solodonna