Alex Belli furioso confessa: Delia sceglie Lui dentro la casa

“Tutto organizzato è una farsa” Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip è successo davvero di tutto. 
sei in  Italia

1 settimana fa - 11 Gennaio 2022

Alex Belli furioso confessa: Delia sceglie Lui dentro la casa. “Tutto organizzato è una farsa” Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip è successo davvero di tutto. Ad essere nuovamente protagonisti sono stati Alex Belli e sua moglie Delia Duran in isolamento per poter entrare in casa Venerdì prossimo.

La Duran ha spiegato di essersi presa una pausa di riflessione da Alex per i suoi atteggiamenti ancora protettivi nei confronti di Soleil. Alex Belli e Delia Duran si sono quindi lasciati? Non proprio, ma pare siano in crisi.

O almeno così hanno detto. Il pubblico del Grande Fratello Vip non sembra propenso a credere ai due coniugi, non più ormai, anche se in buona parte è schierato dalla parte di Delia.

Quest’ultima farà il suo ingresso venerdì sera nella Casa e gli altri concorrenti hanno intuito che potrebbe entrare. Per depistarli Signorini ha detto loro che è fantascienza e ha chiesto la complicità di Alex Belli per depistare tutti, soprattutto Soleil Sorge.

Il conduttore forse non si aspettava che invece l’attore avrebbe sganciato la bomba: la crisi c’è. Quando Soleil ha chiesto all’amico chimico a che punto sia il suo rapporto con Delia lui ha risposto: “C’è una sospensione”.

Gli altri inquilini hanno iniziato a scherzare con Soleil invitandola a crederci e lei aveva in effetti gli occhi a cuoricino. Quando Signorini ha detto a Belli che è stato molto bravo, lui lo ha spiazzato spiegando che non ha mentito ma che era la verità.

A questo punto Signorini ha passato la palla a Delia, che era in collegamento, e anche lei ha confermato: “In questi giorni, visto che ci sono stati alti e bassi, io mi sono presa una pausa in verità con Alex”.

“Anche per questo entro al Grande Fratello. Continuavamo a litigare, continuavamo imperterriti a dirci anche delle brutte cose e ho deciso di avere il mio spazio in questo momento e di riflettere. Mi sono rotta le scatole di questa storia”.

Delia ha specificato di essere in pausa con Alex Belli e che non entrerà al Grande Fratello Vip da single. I motivi? Le continue attenzioni dell’attore verso Soleil. Delia era così arrabbiata e carica verso il marito che non gli ha neanche dato il tempo di parlare.

Insomma, questa sembra essere la trama della seconda stagione della soap Alex-Delia-Soleil anche perchè stando a quanto trapelato il tutto sarebbe nuovamente organizzato e la Duran potrebbe avere una storia proprio con Basciano. Più donna

Alex Belli furioso confessa: Delia sceglie Lui dentro la casa
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Alex Belli Delia Duran Oggi