Alex Belli la sua famiglia contro di lui: “Non approvo…”

Redazione
Alex Belli la sua famiglia contro di lui: “Non approvo…”

Alex Belli la sua famiglia contro di lui: “Non approvo…”. Anche al GF Vip si è parlato del signor Gabelli, che è un diacono e pare non sia molto d’accordo con il comportamento del figlio

Cosa pensa la famiglia di Alex Belli? Qualcuno non si sarà minimamente posto questa domanda, ma altri magari sì. Soprattutto ricordando le parole dell’ex concorrente sul padre. Il signor Gabelli – il vero nome di Alex è infatti Alessandro Gabelli – è un diacono.

Ed è stato lui a celebrare la cerimonia d’amore tra Alex e Delia Duran. L’argomento saltò fuori al GF Vip quando Adriana Volpe ha messo in dubbio il loro matrimonio. Non sono sposati civilmente né religiosamente, o almeno non in chiesa.

A conti fatti, come ha spiegato Alex, quella con Delia è una celebrazione del loro amore nella quale si sono scambiati le promesse davanti alle loro famiglie. La Volpe, come riporta Gossipetv, alla fine aveva anche chiesto scusa ad Alex Belli

Dopo che lui aveva parlato dell’importanza del rapporto col papà, del loro legame e di come per questi motivi la cerimonia con Delia avesse ancora più valore. Per questo motivo nel triangolo dell’amore libero

Tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge c’è chi si è interrogato sulla posizione del padre. Lo ha fatto anche il settimanale Nuovo. Nel nuovo numero ci sono un paio di pagine dedicate ai tre concorrenti del Grande Fratello Vip 6

Pagine che riportano anche le parole della famiglia di Alex. Per capire come mai, citando le loro parole, Alex essendo cresciuto in un clima familiare di profonda religiosità “sia stato sedotto da una filosofia di vita materialista, in nome di una presunta libertà amorosa”.

Un chiaro riferimento al suo modo di vedere l’amore, o almeno come lo vede oggi perché quando era sposato con Katarina era molto geloso. Per provare a capirlo, la rivista ha contattato il papà di Alex: lui ha preferito non commentare.

Queste le parole del signor Roberto

“Sono una persona molto riservata che in tutti questi anni ha preferito non esporsi. L’unica eccezione l’ho fatta per il GF Vip, una cosa che comunque mi è costata molto anche in quell’occasione. Però avrei preferito non scrivere la lettera”.

Nonostante ciò, non ha fatto mancare le parole d’affetto che qualsiasi genitore avrebbe scritto al figlio. Insomma, ha preferito rassicurare Alex e comparire in televisione, seppure con una lettera. La sua posizione è chiara: no comment.

Ad aggiungere qualcosa in più è invece Luca, il fratello di Alex Belli

Nostro padre ultimamente non ha approvato certi atteggiamenti di Alex”. A questo punto il dubbio sorge spontaneo: il papà di Alex Belli non è d’accordo con l’amore libero con Delia oppure col fatto che lo abbiano raccontato, sviscerato in televisione? Non è da escludere che gli atteggiamenti non condivisi siano altri, oltretutto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR