Alex Belli nel mirino, video shock: “È da querelare”

Redazione
Alex Belli nel mirino, video shock: “È da querelare”

Alex Belli nel mirino: “È da querelare” Spunta un video shock durante la festa. Alex Belli torna nel mirino della polemica durante la festa che ha incoronato Jessica vincitrice del GF Vip. Il video shock lo incrimina.

Gli animi erano già caldissimi prima della puntata, quando Alex Belli postava un video insieme a Soleil Sorge fuori dalla porta rossa. Ciò che è successo però intorno all’1.30 durante la festa in puntata è davvero surreale.

Il pubblico non ci sta e asfalta l’attore che torna nel mirino della querela. Cosa sta succedendo? La puntata finale del GF Vip ha incoronato la principessa Jessica Selassié come vincitrice del reality.

I veri protagonisti trainanti del reality però sono stati obiettivamente altri. Tenere banco per 6 mesi non è stato facile, ma Soleil e Alex ce l’hanno fatta alla grande. Passando tra critiche, veleni e sentenze spregiudicate sono loro ad essere sempre stati al centro delle chiacchiere e del gossip dentro e fuori la casa.

Alex ne è un esempio lampante, considerato che era uscito già molto tempo fa dalla porta rossa, ma ha continuato ad essere protagonista del Grande Fratello. La festa in studio per Jessica è andata in onda intorno all’una e mezza di notte, davanti ai fan un po’ assonati.

Qualcuno però è stato molto attento e non si è lasciato sfuggire un video piccante proprio su Belli. Lo short fa il giro dei social e la polemica esplode contro Alex, colpevole di aver manovrato tutti e di essere lui il vero regista del reality: “È da querelare”.

Su di lui sono stati scritti fiumi di parole, più o meno gentili e ora questo video lo incrimina definitivamente. I fan restano scioccati quando sentono l’attore dire a Jessica chiaramente: “Te lo avevo detto”.

Ecco il video shock amatoriale girato da un telefonino, presumibilmente di un Vippone. Alex belli che quando l abbraccia alla fine le ha detto “te l’avevo detto”

La pioggia di commenti puntuale e incessante da ore cade su Alex Belli e lo manda alla gogna. Qualcuno si spinge oltre e afferma che il Grande Fratello dovrebbe querelare l’attore, imputandogli il calo di ascolti del reality, dopo le sceneggiate teatrali dentro e fuori dalla casa.

Più che la rovina del GF Vip, Belli è stata una fortuna per gli autori del reality. Che ci siano stati veri copioni o meno, tutto il rumore che ha fatto Alex insieme alle sue due donne, ha portato chiacchiere, critiche e fatto volare in tendenza costantemente il GF Vip. Leggi anche qui 

L’attore stesso ha guadagnato ancor più visibilità, perciò si può affermare che ha ricevuto almeno tanto quanto ha dato. Altro che querela, il Grande Fratello ringrazia Alex Belli e chiude finalmente i suoi battenti. Diretta news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR