Alex Belli risponde a Signorini dopo essere stato cacciato: “Non è il mio…”

Redazione
Alex Belli risponde a Signorini dopo essere stato cacciato: “Non è il mio…”

Alex Belli risponde a Signorini dopo essere stato cacciato: “Non è il mio…” Alex Belli ruba la scena a Manuel Bortuzzo. Nella 37esima puntata del «Grande Fratello Vip», che vede – causa motivi di salute – l’uscita di scena del 23enne triestino.

Insomma, l’ex Jacopo Castelli di «Centovetrine» riesce a catalizzare su di sé la maggior parte dell’attenzione. Ma cerchiamo di capire che cosa è successo dopo.

Non tanto con il post in cui sembra annunciare l’addio alla moglie Delia Duran (anche se non ne ha nessuna intenzione), quanto, come riporta La Stampa, per un battibecco con Alfonso Signorini, che – alla fine, esausto – lo caccia dallo studio.

«Adesso anche basta. Per fortuna stasera non volevi parlare e avevi scelto la linea del silenzio» sbotta il conduttore, che, costantemente interrotto dall’attore, non riesce a concludere un discorso.

«Autori, per favore, lo accompagnate fuori? Siamo in diretta ed io mi rifiuto di lavorare così. Vai pure fuori, vattene fuori! Vai a fare l’imbonitore da un’altra parte. Non si può lavorare così, serve rispetto per il pubblico».

Ma pare che Alex Belli non ci sta e scrive subito un post sul suo amato tweeter: scrive “Game over. Ritorno nella mia factory creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci…” “In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato che si chiama LIBERTA’ DI ESPRESSIONE DI VITA. Non è più il mio Game”

Altrettanto importante è anche l’uscita di scena di Manuel Bortuzzo, che lascia per motivi di salute. “Più che la felicità, uno deve avere la serenità per stare bene e questa serenità per me è collegata alla situazione fisica”.

“Ora non ce l’ho e quindi non posso nemmeno trasmetterla più di tanto agli altri” afferma il 23enne triestino, spiegando i motivi dell’abbandono. Poi si concentra sulla fidanzata Lulù, che, nella peggiore delle ipotesi, rivedrà tra un mese e mezzo.

«La lontananza non è un problema, io mi metto a posto e ricomincio più forte di prima. Tra poco sono tre anni dall’incidente e trovare uno spiraglio di luce così grande dà forza. Crederci in due è meglio che in uno».

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR