Alex Belli si rimangia tutto e minaccia duramente Delia

Redazione
Alex Belli si rimangia tutto e minaccia duramente Delia

Alex Belli si rimangia tutto e minaccia duramente Delia. Delia Duran, l’ultima arrivata: “arriva lei e…” Signorini domanda: “ci restereste male se a vincere la candidatura alla finale fosse proprio Delia?” Le risposte non mentono.

Davide Silvestri e Manila Nazzaro evidenziano che loro due e Katia stanno nella casa da tantissimi mesi e stare in finale sia una cosa più meritata per loro piuttosto che per Delia.

Questa sera è sempre lei al centro della scena. Infatti, la bellissima Duran è chiamata in super Led da Alfonso Signorini, che la vuole mettere al corrente di tutto quello che sta succedendo fuori.

Alex Belli, durante la settimana scorsa, ha fatto un’intervista a casa chi, in cui ha parlato di tutta la situazione che la coppia sta vivendo, dicendo che accetta il destino della fine della storia.

“Che percentuale c’è che Delia possa tornare con Alex?” Difficile rispondere, perché si tratta di una situazione davvero molto difficile. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione sul super triangolo…

Alex poi ha pubblicato la lettera di Soleil e ha commentato: “aspettando il tuo colpo di scena.” Però Alex vuole spiegare che il colpo di scena era rivolto a lui e poi ha esclamato: “il colpo di scena ce l’ho in canna”

Alex fa un appello davvero molto intenso a Delia: “io ho combattuto per la nostra storia. Sappi che tutto quello che fai prende una piega esponenziale”

“Sei geloso di Delia?” domanda Alfonso: “io sono molto geloso, con tutto quello che abbiamo vissuto, tu puoi fare tutto quello che vuoi, però prende una piega esponenziale…”

“Vivi quello che vuoi vivere, è giusto quello che vuoi vivere e quello che vuoi fare. Tutto ha una linea. E’ chiaro che nell’essere empatica può uscire fuori qualcosa che poi non viene compreso…” Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR