Alex Belli smascherato: “quando c’è la pubblicità lui si…”
Alex Belli smascherato: “quando c’è la pubblicità lui si…” GF Vip, Samy Youssef smaschera Alex Belli: “Durante le pubblicità ti stringe le mani come se niente fosse”
L’ex gieffino Samy Youssef è stato ospite del format GF Vip Party. Il modello egiziano dopo aver detto di essere stanco del triangolo amoroso formato da Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli ha smascherato l’attore.
In particolare Samy ha fatto sapere che Alex quando è ripreso dalle telecamere è una persona diversa, visto che a riguardo ha dichiarato: “Alex fa tutto il maschio alfa davanti alle telecamere e poi come andiamo in pubblicità ti stringe le mani come se niente fosse, andiamo a cena fuori”.
A commentare ciò che è successo nel corso del nuovo appuntamento serale del GF Vip 6 ci ha pensato Samy Youssef, durante l’ospitata al GF Vip Party. Il modello egiziano quando la conduttrice Giulia Salemi gli ha fatto questa domanda:
“Hai visto Delia, questo evolversi? Ora è lei che si è tolta l’anello e si è buttata tra le braccia di Gianluca!”, ha risposto criticando sia Alex Belli e Delia Duran:
“Un teatrino proprio dall’inizio fatto male, non ho mai creduto alla loro storia, nè ad Alex e a Delia. Quando Alex è uscito ho visto Delia in hotel e ti posso garantire come se niente fosse, si stavano a pomiciare a baciare davanti a me”
“se una donna è delusa non credo lo perdona così in cinque minuti. Secondo me la gente a casa si è rotta proprio le pall* di questa storia”. Samy Youssef a questo punto riferendosi al fatto che Alex Belli continua a essere al centro dell’attenzione al GF Vip 6.
Lo è nonostante non si trova più nella casa di Cinecittà, ha fatto capire di essere stufo dell’attore che nelle scorse ore ha fatto un gesto choc: “Gli stanno dando troppa importanza. Siamo al 30 gennaio e ancora si parla di lui in tutte le puntate! Una cosa allucinante”.
Insomma, Samy Youssef vuole proprio smascherare Alex Belli: “Durante le pubblicità ti stringe le mani come se niente fosse” La normalità di un Belli fuori dalle telecamere. La nostra tv