Alex Belli umiliato da Signorini: “E’ una questione di educazione”
Alex Belli umiliato da Signorini: “E’ una questione di educazione”. Signorini lo bacchetta. Inzia una nuova puntata al Grande Fratello vip, piena e intensa proprio come ci piace. Immediatamente inziano le discussioni tra Soleil, Delia e Alex Belli.
Inziamo con la lettura del Post di Alex Belli. Su Twitter scrive: “L’unica che mi pensa ed è connessa con la mia essenza!! Chi ha orecchi INTENDA” In più ha scelto un ashtag davvero partecicolare: “solex”. Una situazione davvero incresciosa che Alfonso Signorini vuole chiarire a tutti i costi: “Alex a chi ti riferisci?”
Domanda davvero molto semplice: “L’unica che mi pensa è Sole, che mi ha pensato e difeso durante l’intera settimana. Invece, chi ha orecchi intenda è riferito in modo preciso a Delia che deve capire e ascoltare”
Ma la spiegazione proprio non piace ad Alfonso Signorini che fa notare a tutti che Alex, quando è chiamato a dare spiegazioni, non ha nemmeno salutato Delia, non sentendone forse la necessità.
Si tratta di linea dura? Possibile. La cosa certa è che con l’ingresso di Delia stanno uscendo fuori tantissime cose e Alex e Soleil stanno manifestando un lato che non era ancora uscito. Leggi anche qui
Ma la situazione non finisce qui ed è necessario che tra Delia e la bella influencer ci sia un vero e proprio confronto. A dire di Signorini la cosa importante nella casa del GF è proprio il dialogo.
Vediamo ora i dettagli dello scontro. Inzia subito Soleil: “non voglio il confronto con te perché mi hai dato abbastanza, però cambiando i toni, perché quei toni proprio non mi piacciono”
Intanto Delia dice: “entrata in casa è normale che ho avuto le mie difficoltà per tutto quello che è successo. Ero arrabbiata. Dovevo comprendere” “Poi, l’episodio al tavolo. Io stavo parlando con Manila e quando sei arrivata hai infastidito, senza chiedere permesso, anzi”
Soleil poi ha un qualcosa da dover dire, che però non vuole dire perché ha un rispetto interiore per Alex. Insomma, non vuole parlare perché sente di dover tutelare Belli. Mediaset