Alex Britti spiazza tutti. Annuncio shock

Redazione
Alex Britti spiazza tutti. Annuncio shock
Alex Britti Foto dal web

Alex Britti spiazza tutti. Annuncio shock: è tutto finito, lo ammette così. Il cantante Alex Britti ha sorpreso tutti i suoi fan con un annuncio spiazzante che riguarda la sua sfera sentimentale. Ecco tutte le informazioni.

È stato durante un’intervista rilasciata per un noto giornale italiano che Alex Britti ha parlato della sua sfera privata. In realtà il cantante non è mai stato un personaggio molto aperto a lasciarsi andare al racconto della sua vita privata.

È risaputo in effetti che l’uomo è una persona molto riservata, che cerca di mantenere quanto più possibile la sua privacy lontano dall’occhio indiscreto del mondo del gossip. Qualche dettaglio però molto l’ha voluto dare lui stesso svelando una notizia sulla sua vita sentimentale.

Non ci resta dunque che scoprirne di più insieme e conoscere maggiori dettagli legati al mondo privato dell’uomo. Ecco tutte le informazioni.

Alex Britti, è di nuovo single?

Cantautore e chitarrista eccezionale Alex Britti, nome importante della discografia Italiana. Tantissimi i successi che ha portato avanti nel corso degli anni della sua carriera.

L’hanno reso famoso e diverse anche le collaborazioni con artisti importanti del panorama discografico, che lo hanno arricchito. Ma al di là della sua carriera, molta curiosità soprattutto da parte dei fan riguarda la sfera privata.

Come abbiamo già anticipato in effetti Britti non è mai stata una persona con la tendenza a voler parlare del suo privato e anzi tempo fa aveva anche parlato dell’eventuale eventualità un giorno di poter seguire le orme della cantante Mina.

Dettagli sulla sua vita privata li conosciamo però tramite una intervista rilasciata al Corriere della sera, in cui ha raccontato una novità che lo riguarda da vicino. Pare infatti che sia avvenuta la rottura con la storica compagna Nicole.

In realtà la chiusura dei rapporti con la donna non risale a poco tempo fa, ma si è consumata addirittura ben tre anni fa. Il cantante in realtà però non aveva mai annunciato questa notizia, e lo ha fatto adesso tramite l’intervista spiegando di essere da un pezzo un papà single.

Si era vociferato in realtà che avesse sposato la propria compagna, ma l’uomo ha smentito tale notizia raccontando che si sono lasciati quando il bambino aveva 2 anni, mentre adesso ne ha 5.

L’ex coppia ha deciso di dividersi la custodia del bambino, come spiegato dallo stesso cantante e dunque Edoardo vive metà mese con la madre, mentre l’altra metà insieme al padre.

E Britti ha anche raccontato di essere un ottimo padre a tempo pieno, che si occupa in tutto e per tutto del suo bambino, lavandolo, vestendolo, portandolo scuola, e passandoci tutto il tempo libero.

Pare che il figlio abbia preso dal padre la passione per la musica, essendo intonato e conoscendo tutte le sigle dei vari cartoni animati. Britti ha anche spiegato che per lui sarebbe una grande gioia se da grande Edoardo decidesse di diventare un artista come suo padre.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR