Alex Marangon, 26 anni, scompare dopo la festa

I sommozzatori lo cercano nel fiume Piave. Alle ricerche si è aggiunto anche l'elicottero Drago. L'allarme è stato lanciato dagli amici

Redazione
Alex Marangon, 26 anni, scompare dopo la festa

Alex Marangon, 26 anni, scompare dopo la festa. I sommozzatori lo cercano nel fiume Piave. Alle ricerche si è aggiunto anche l’elicottero Drago. L’allarme è stato lanciato dagli amici.

Alex Marangon, un giovane di proveniente da Marcon, nel pittoresco Veneto, sembra essersi dileguato dalle prime ore di questa domenica baciata dal sole.

Mentre partecipava ad una festa, di quelle che durano fino all’alba, Alex Marangon ha fatto perdere le sue tracce in modo misterioso. Sono stati i suoi amici, coloro che lo avevano accompagnato nel cuore dell’abbazia, a dare l’allarme.

Il giovanotto prendeva parte a un evento esclusivo all’Abbazia Benedettina di Santa Bona a Vidor, comune della provincia di Treviso. Secondo quanto si è appreso, verso le tre del mattino, senza dare alcuna spiegazione, Alex si è allontanato da solo.

L’aqllarme

I suoi compagni, vedendolo allontanarsi e preoccupati per il suo allontanamento, hanno lanciato l’allarme, dando così il via a una frenetica ricerca.

Il sindaco di Vidor, Mario Bailo, ha fornito una ricostruzione preliminare dell’insolito evento: “Egli partecipava ad una festa esclusiva all’interno dell’abbazia, verso le tre del mattino lo abbiamo visto ancora qui, poi siamo stati testimoni della sua fuga, ma ignoriamo la direzione che egli ha preso.

L’auto, i documenti e persino il telefonino sono stati lasciati qui. Immediatamente, le ricerche si sono concentrate sulle rive del fiume Piave, che potrebbe nascondere il destino di Alex“.

In queste ore, i pompieri del Comando Provinciale di Treviso e i sommozzatori di Venezia stanno dedicandosi alla ricerca di Alex nel fiume Piave e nelle terre di Covolo di Pederobba e Vidor.

Sul campo, una squadra speciale composta da esperti di protezione civile, pompieri e carabinieri lavorano in sinergia. A supporto di queste imponenti ricerche, l’elicottero Drago solca i cieli, fornendo una prospettiva aerea unica.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR